Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Devi farti risintonizzare il braccio!
dilettante: c'è bisogno di un reset: rivolgiti a massi che è un esperto
-
Guarda ci penso io a risintonizzarglielo: gli attacco uno spinotto al molare, apro una finestra DOS e giù a scrivere istruzioni, come nei film.
-
Citazione:
massi69
montanari che commenta la magneticiita dei vaccini e del fatto che nn ci sia possibilità di analizzare il contenuto dei vaccini ....
se ti interessa mandami un cell in mp e te lo giro via wapp
certo è che chissà cm mai si premurano in maniera così solerte di bloccare tt cio che nn è consono alla narrazione generale.....visto che da una parte deridono chi solleva dubbi, dall altra nn permettono nn che i dubbi si sollevino...
Perdonami ma Montanari non ha credibilità da un bel pezzo... su niente... fuffaro conclamato.
Che lo blocchino è solo una conseguenza delle vaccate che propina.
-
Citazione:
flag
ni, ti potrei portare statistiche di vendita e distribuzione per farmaci, per esempio, per pazienti schizofrenici, dove si vede un drop delle vendite altrimenti inspiegabile
se parli di farmaci in distribuzione diretta, può essere, ma sulla distribuzione per conto, che spesso pesa di più, non mi sembra sia stato proprio così
ma che caspita c'entra?
per ogni problema che si affronta, c'è ben altro
sarà fatto :oook:
che caspita c'entra
Considera che io faccio sempre riferimento a pazienti SerD dove, in base alla compliance , c'è la doppia modalità ovvero prescrizione e ricetta con cui il paziente acquista il farmaco o somministrazione/affidamento diretto settimanale/quotidiano. Generalmente stabilizzatori dell'umore, antidepressivi, ansiolitici e in misura un po' minore antipsicotici. Non ho il polso del lavoro dei CSM, che comunque tendono a sbolognare ai SerD le doppie diagnosi, al massimo facendo monitoraggio sulle terapie farmacologiche.
Per tornare in topic, quindi negazionismo 5g eccetera, mi è capitato durante il lockdown che un mio paziente sia stato cazziato da un medico del SerD perché durante il colloquio insisteva per indossare la mascherina. Gli è stata fatta tutta la filippica sul 5g, nuovo ordine mondiale eccetera... Il paziente, che è tossicodipendente ma non stupido, l'ha mandata a cagare e qualche giorno fa si è anche vaccinato.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Considera che io faccio sempre riferimento a pazienti SerD dove, in base alla compliance , c'è la doppia modalità ovvero prescrizione e ricetta con cui il paziente acquista il farmaco o somministrazione/affidamento diretto settimanale/quotidiano. Generalmente stabilizzatori dell'umore, antidepressivi, ansiolitici e in misura un po' minore antipsicotici.
io conosco meglio il mondo degli antipsicotici:) non ancora personalmente
Citazione:
Walter_il_Sardo
Per tornare in topic, quindi negazionismo 5g eccetera, mi è capitato durante il lockdown che un mio paziente sia stato cazziato da un medico del SerD perché durante il colloquio insisteva per indossare la mascherina. Gli è stata fatta tutta la filippica sul 5g, nuovo ordine mondiale eccetera... Il paziente, che è tossicodipendente ma non stupido, l'ha mandata a cagare e qualche giorno fa si è anche vaccinato.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
:w00t::oook:
-
Citazione:
XFer
Guarda ci penso io a risintonizzarglielo: gli attacco uno spinotto al molare, apro una finestra DOS e giù a scrivere istruzioni, come nei film.
"conosco il kung-fu"
"dimostramelo"
:ph34r:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
mi è capitato durante il lockdown che un mio paziente sia stato cazziato da un medico del SerD perché durante il colloquio insisteva per indossare la mascherina
no vabbè... :botteee:
-
Citazione:
PowerRoss
Perdonami ma Montanari non ha credibilità da un bel pezzo... su niente... fuffaro conclamato.
Che lo blocchino è solo una conseguenza delle vaccate che propina.
no guarda che nel video nn c è nn di eversivo o sensazionale....
lui stesso ironizza sul "magnetismo"
la domanda che fa è inerente alla possibilità di far analizzare il vaccino da laboratori neutri, esterni a tutto....e rendere pubblici i risultati, visto che sono nell interesse di tt.....
questa domanda per te è eversiva?
a te nn frega un cz di ciò che ti fai o fatto iniettare in corpo?
Citazione:
XFer
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Johnny_Mnemonic
🍌🤣😘
-
Citazione:
massi69
no guarda che nel video nn c è nn di eversivo o sensazionale....
lui stesso ironizza sul "magnetismo"
la domanda che fa è inerente alla possibilità di far analizzare il vaccino da laboratori neutri, esterni a tutto....e rendere pubblici i risultati, visto che sono nell interesse di tt.....
questa domanda per te è eversiva?
a te nn frega un cz di ciò che ti fai o fatto iniettare in corpo?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Johnny_Mnemonic
no, non direi
ironizza nemmeno per il cavolo
su un filmato di 13 minuti 8 sono estratti di video amatoriali in cui la gente si attacca le calamite e termina con ..."in quale gabbia stanno intrappolando l'umanità? FAreste questo ai vostri figli?"
diciamo le cose come stranno, su...proprio tu che ami la verità e che sei un esperto di comunicazione "indirizzata"...
-
Citazione:
flag
no, non direi
ironizza nemmeno per il cavolo
su un filmato di 13 minuti 8 sono estratti di video amatoriali in cui la gente si attacca le calamite e termina con ..."in quale gabbia stanno intrappolando l'umanità? FAreste questo ai vostri figli?"
diciamo le cose come stranno, su...proprio tu che ami la verità e che sei un esperto di comunicazione "indirizzata"...
fili, il video nn l ho fatto io...
quello che ho visto dura 5 min , e la parte che dici te nn l ho vista....
se vuoi mandami anche tu un nr e te lo giro così puoi constatare.....
a me sembra di essere chiaro in cio che intendo quando pongo dubbi....
se la questione fosse cristallina.... e nn ci fosse nn punto oscuro....perché nn rendono consapevoli tt semplicemente mostrando tt le cose cm stanno?
è difficile?
è questione di brevetti e piccioli che girano?
se quello che diffonde cn le sue affermazioni è falso, perché invece di bloccare la possibilità che questo si possa diffondere a più persone , nessuno gli contesta in maniera scientifica ciò che dice e lo rende pubblico in maniera che si dimostriamo tutti che è un minchia?
cos è nn lo si fa per nn dargli credito e riconoscerlo cm una voce autorevole visto che si accetta il contraddittorio?
dimmi