Guarda ci penso io a risintonizzarglielo: gli attacco uno spinotto al molare, apro una finestra DOS e giù a scrivere istruzioni, come nei film.
Chi va piano, arriva dopo.
Considera che io faccio sempre riferimento a pazienti SerD dove, in base alla compliance , c'è la doppia modalità ovvero prescrizione e ricetta con cui il paziente acquista il farmaco o somministrazione/affidamento diretto settimanale/quotidiano. Generalmente stabilizzatori dell'umore, antidepressivi, ansiolitici e in misura un po' minore antipsicotici. Non ho il polso del lavoro dei CSM, che comunque tendono a sbolognare ai SerD le doppie diagnosi, al massimo facendo monitoraggio sulle terapie farmacologiche.
Per tornare in topic, quindi negazionismo 5g eccetera, mi è capitato durante il lockdown che un mio paziente sia stato cazziato da un medico del SerD perché durante il colloquio insisteva per indossare la mascherina. Gli è stata fatta tutta la filippica sul 5g, nuovo ordine mondiale eccetera... Il paziente, che è tossicodipendente ma non stupido, l'ha mandata a cagare e qualche giorno fa si è anche vaccinato.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
no guarda che nel video nn c è nn di eversivo o sensazionale....
lui stesso ironizza sul "magnetismo"
la domanda che fa è inerente alla possibilità di far analizzare il vaccino da laboratori neutri, esterni a tutto....e rendere pubblici i risultati, visto che sono nell interesse di tt.....
questa domanda per te è eversiva?
a te nn frega un cz di ciò che ti fai o fatto iniettare in corpo?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Johnny_Mnemonic
🍌🤣😘
Ultima modifica di massi69; 27/05/2021 alle 10:24 Motivo: Unione Post Automatica
no, non direi
ironizza nemmeno per il cavolo
su un filmato di 13 minuti 8 sono estratti di video amatoriali in cui la gente si attacca le calamite e termina con ..."in quale gabbia stanno intrappolando l'umanità? FAreste questo ai vostri figli?"
diciamo le cose come stranno, su...proprio tu che ami la verità e che sei un esperto di comunicazione "indirizzata"...
fili, il video nn l ho fatto io...
quello che ho visto dura 5 min , e la parte che dici te nn l ho vista....
se vuoi mandami anche tu un nr e te lo giro così puoi constatare.....
a me sembra di essere chiaro in cio che intendo quando pongo dubbi....
se la questione fosse cristallina.... e nn ci fosse nn punto oscuro....perché nn rendono consapevoli tt semplicemente mostrando tt le cose cm stanno?
è difficile?
è questione di brevetti e piccioli che girano?
se quello che diffonde cn le sue affermazioni è falso, perché invece di bloccare la possibilità che questo si possa diffondere a più persone , nessuno gli contesta in maniera scientifica ciò che dice e lo rende pubblico in maniera che si dimostriamo tutti che è un minchia?
cos è nn lo si fa per nn dargli credito e riconoscerlo cm una voce autorevole visto che si accetta il contraddittorio?
dimmi
Ultima modifica di massi69; 27/05/2021 alle 10:44