Visualizzazione Stampabile
-
quest'anno vacanze in Italia e da febbraio liberi tutti, il green pass sarà una farsa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
fili non capisco in che maniera vuoi che ti risponda....
te l ho giÃ* scritto
le persone andavano informate sui rischi e sui comportamenti che avrebbero dovuto tenere per minimizzare i rischi...
e basta...
nn mi far riscrivere smp le stesse cose
sn andati ben oltre, hanno seminato e dispensato terrore alterando e condizionando comportamenti, dinamiche e altro volutamente, e nn cn il solo scopo di salvaguardare la salute pubblica....
ma chi cz vuoi che creda che lo facciano per il bene del popolo?
tu ci credi?
poi gli stupidi ci saranno sempre...
qualsiasi sia la situazione...
ma , per me, nn esiste che abbiano fatto ciò che hanno fatto.....
lo hanno potuto fare esclusivamente perché la situazione venutasi a creare è stata nuova per tutti, nn se l aspettava, in vita pochissimi avevano memoria storica di cose analoghe....
tu mi dirai che se nn avessero fatto così sarebbe stata un ecatombe ecc ecc.....t erapie intensive ecc ecc bla bla bla...perche la pensi cosi....
io no
per me hanno compiuto un condizionamento e un lavaggio di capa di massa
e la penserò sempre così...
nn si potrÃ* mai dimostrare cosa sarebbe avvenuto se fosse andato cm dico io...e questo nel bene e nel male...
ma sn passati quasi 2 anni....e sia io che te siamo ancora qua...
io ho sempre fatto cm volevo io
nn sn morto
percio....
ti ho risposto
va bene cm risposta?
altrimenti scrivimi la domanda più esplicita, perdona la mia ottusitÃ* nel non comprendere la precedente
e attendi la prox risposta
la risposta va benissimo, e il sottolineato racconta che non ci può essere alcun dialogo vero fra noi su questo argomento (come su altri, nei quali vedi sempre il disegno occulto di alcuni cattivi a danno dell'umanità tutta e dell'italia in particolare (e qui parlo di questioni monetario-economiche)
niente di male: basta saperlo e comportarsi, da ambo le parti, srnza ipocrisie, di conseguenza
-
Citazione:
z4fun
quest'anno vacanze in Italia e da febbraio liberi tutti, il green pass sarà una farsa
Più che una farsa, la morte del turismo in Italia.
:cry:
-
Citazione:
flag
la risposta va benissimo, e il sottolineato racconta che non ci può essere alcun dialogo vero fra noi su questo argomento (come su altri, nei quali vedi sempre il disegno occulto di alcuni cattivi a danno dell'umanità tutta e dell'italia in particolare (e qui parlo di questioni monetario-economiche)
niente di male: basta saperlo e comportarsi, da ambo le parti, srnza ipocrisie, di conseguenza
infatti, ci si può benissimo scambiare pareri e opinioni sz essere d accordo...
io ho rispetto e considerazione di te, culturalmente ti ritengo superiore e ho piacere a leggere ciò che scrivi....
si questo argomento la vediamo diversamente
su altri magari le opinioni convergono...
tu pensa che cn mia moglie nn andiamo mai d accordo su nulla, eppure sono 29 anni che stiamo assieme...
percio, nn sempre la convergenza d intese è costruttiva e propositiva :biggrin3:
-
"Non esiste in nessun Paese un passaporto sanitario, non tra un Paese e un altro, figuriamoci tra una regione e l'altra", ha commentato Boccia, parlando alla Festa dell'Unità di Modena.
Boccia a settembre 2020.
Per tutto il governo era incostituzionale ora invece si fa senza se e senza ma... anche con la bocciatura del garante privacy.
Siamo in un paese di fantocci dove tutto viene detto per convenienza politica e smentito poco dopo, tanto si dimentica tutto.
Questa del Green pass sarà alla pari della App immuni.
https://www.google.com/amp/s/www.ans...6ba51fbb9.html
Anche per gli scienziati era inutile.... ahhh la scienza ahhh i no vax....
"Uno stop all’ipotesi di un passaporto sanitario è giunto anche dagli esperti del Comitato tecnico scientifico: non può esistere un passaporto sanitario o un certificato di negatività, è stato il ragionamento degli scienziati."
Dal Sole 24 ore... estate scorsa.
-
basta guardarli in faccia per rendersene conto...
con la scusa del green pass sperano che si vaccinino tutti, quando si arriverà al 70% lo toglieranno come per magia, probabilmente già a fine settembre
é lo spauracchio perfetto per il popolino
-
Citazione:
z4fun
basta guardarli in faccia per rendersene conto...
con la scusa del green pass sperano che si vaccinino tutti, quando si arriverà al 70% lo toglieranno come per magia, probabilmente già a fine settembre
é lo spauracchio perfetto per il popolino
treccani: popolino s. m. [dim. di popolo], spreg. - [parte del popolo meno progredita culturalmente e socialmente] ≈ (spreg.) plebaglia, (spreg.) plebe, (spreg., non com.) popolaglia, volgo. ↔ aristocrazia, nobiltà.
quindi è l'aristocrazia, la nobiltà, la parte più evoluta socialmente e culturalmente che non si piega al ricatto della vaccinazione...
-
Sono a Cortona, è un caldo boia e non si riesce a portare la mascherina senza rischiare di soffocare. Quando questi beoti toglieranno questa inutile imposizione (all’aperto)?
Aspettano che la gente muoia per strada soffocata?
-
Allegati: 1
Citazione:
_sabba_
Sono a Cortona, è un caldo boia e non si riesce a portare la mascherina senza rischiare di soffocare. Quando questi beoti toglieranno questa inutile imposizione (all’aperto)?
Aspettano che la gente muoia per strada soffocata?
fino a quando nn esauriranno le scorte e rientreranno
negli obbiettivi previsti di vendita... sogna
Allegato 273081
-
Citazione:
flag
treccani: popolino s. m. [dim. di popolo], spreg. - [parte del popolo meno progredita culturalmente e socialmente] ≈ (spreg.) plebaglia, (spreg.) plebe, (spreg., non com.) popolaglia, volgo. [emoji662] aristocrazia, nobiltà.
quindi è l'aristocrazia, la nobiltà, la parte più evoluta socialmente e culturalmente che non si piega al ricatto della vaccinazione...
no, intendevo che il green pass è lo spauracchio perfetto [emoji6]