quest'anno vacanze in Italia e da febbraio liberi tutti, il green pass sarà una farsa
quest'anno vacanze in Italia e da febbraio liberi tutti, il green pass sarà una farsa
la risposta va benissimo, e il sottolineato racconta che non ci può essere alcun dialogo vero fra noi su questo argomento (come su altri, nei quali vedi sempre il disegno occulto di alcuni cattivi a danno dell'umanità tutta e dell'italia in particolare (e qui parlo di questioni monetario-economiche)
niente di male: basta saperlo e comportarsi, da ambo le parti, srnza ipocrisie, di conseguenza
infatti, ci si può benissimo scambiare pareri e opinioni sz essere d accordo...
io ho rispetto e considerazione di te, culturalmente ti ritengo superiore e ho piacere a leggere ciò che scrivi....
si questo argomento la vediamo diversamente
su altri magari le opinioni convergono...
tu pensa che cn mia moglie nn andiamo mai d accordo su nulla, eppure sono 29 anni che stiamo assieme...
percio, nn sempre la convergenza d intese è costruttiva e propositiva![]()
"Non esiste in nessun Paese un passaporto sanitario, non tra un Paese e un altro, figuriamoci tra una regione e l'altra", ha commentato Boccia, parlando alla Festa dell'Unità di Modena.
Boccia a settembre 2020.
Per tutto il governo era incostituzionale ora invece si fa senza se e senza ma... anche con la bocciatura del garante privacy.
Siamo in un paese di fantocci dove tutto viene detto per convenienza politica e smentito poco dopo, tanto si dimentica tutto.
Questa del Green pass sarà alla pari della App immuni.
https://www.google.com/amp/s/www.ans...6ba51fbb9.html
Anche per gli scienziati era inutile.... ahhh la scienza ahhh i no vax....
"Uno stop all’ipotesi di un passaporto sanitario è giunto anche dagli esperti del Comitato tecnico scientifico: non può esistere un passaporto sanitario o un certificato di negatività, è stato il ragionamento degli scienziati."
Dal Sole 24 ore... estate scorsa.
Ultima modifica di navigator; 29/05/2021 alle 05:54
basta guardarli in faccia per rendersene conto...
con la scusa del green pass sperano che si vaccinino tutti, quando si arriverà al 70% lo toglieranno come per magia, probabilmente già a fine settembre
é lo spauracchio perfetto per il popolino
Ultima modifica di z4fun; 29/05/2021 alle 07:50
treccani: popolino s. m. [dim. di popolo], spreg. - [parte del popolo meno progredita culturalmente e socialmente] ≈ (spreg.) plebaglia, (spreg.) plebe, (spreg., non com.) popolaglia, volgo. ↔ aristocrazia, nobiltà.
quindi è l'aristocrazia, la nobiltà, la parte più evoluta socialmente e culturalmente che non si piega al ricatto della vaccinazione...
Sono a Cortona, è un caldo boia e non si riesce a portare la mascherina senza rischiare di soffocare. Quando questi beoti toglieranno questa inutile imposizione (all’aperto)?
Aspettano che la gente muoia per strada soffocata?
![]()
Sabba
fino a quando nn esauriranno le scorte e rientreranno
negli obbiettivi previsti di vendita... sogna
Screenshot_20210529-163907_WhatsApp.jpg
Ultima modifica di massi69; 29/05/2021 alle 14:39