Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
se penso al wankel divento wanker :biggrin3::love2::oops:
Citazione:
Alebrasa
mi ricorderò sempre il giorno che il mio ex vicino di casa ha comprato il wrangler, dopo neanche un ora stavamo rischiando di ribaltarci ahaha... cmq se vedi dalla foto che ho pubblicato anche se sfocata ho la melma anche sul tetto, quel giorno se non ricordo male ero entrato nel campo di motocross qui vicino a me... (a circuito chiuso ovviamente) aveva diluviato talmente tanto che nel paddock tutto in sterrato facevamo gli 8 di traverso in mezzo a due bidoni dell'immondizia... ogni tanto la rimpiango la 16 era un giocattolo! :D
dalla foto sembrava avessi incontrato per sbaglio una di quelle proteste della coldiretti con il trattorone per concimare...motocross makes sense:w00t::oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
armageddon
Oltre al polsante rosso della goduria la QV ha anche il quadro strumenti (cb) diverso...
In compenso la mia può godere delle primaverili temperature di dicembre :)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=252473&stc=1
-
Citazione:
armageddon
[emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...07a95bc9e4.jpg
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
mi ricorderò sempre il giorno che il mio ex vicino di casa ha comprato il wrangler, dopo neanche un ora stavamo rischiando di ribaltarci ahaha... cmq se vedi dalla foto che ho pubblicato anche se sfocata ho la melma anche sul tetto, quel giorno se non ricordo male ero entrato nel campo di motocross qui vicino a me... (a circuito chiuso ovviamente) aveva diluviato talmente tanto che nel paddock tutto in sterrato facevamo gli 8 di traverso in mezzo a due bidoni dell'immondizia... ogni tanto la rimpiango la 16 era un giocattolo! :D
Abbiamo in programma questo week end la traversata da Barcenisio a Lanslebourg tutto in sterrato cica 6/7 ore… spero ci siano neve, fango, pirati, mooooolte ruote motrici e ovviamente birra fresca!!!
Citazione:
FICHI
Ma dov'è pista langhe? E' un circuito chiuso?
Citazione:
Monacograu
Pulsante rosso SPUDORATMENTE copiato dalla kia !!!! :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Abbiamo in programma questo week end la traversata da Barcenisio a Lanslebourg tutto in sterrato cica 6/7 ore… spero ci siano neve, fango, pirati, mooooolte ruote motrici e ovviamente birra fresca!!!
Pulsante rosso SPUDORATMENTE copiato dalla kia !!!! :)
Gran bel giro [emoji1303]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...733ed8f9c4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a5b414e665.jpg
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FICHI
L'hai fatto col pandino????
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Armageddon......diglielo tù :) :)
P.s. è un tracciato all'interno dell'impianto di Balocco ;)
Citazione:
Maurizio Bottasso
L'hai fatto col pandino????
Si; occhio al....pietrone enorme e con un pelo di difficoltà nel passarlo, quasi arrivati in cima (partendo da Barcenisio) ;)
p.s. questo sabato vado a fare O.R. sempre con la Pandazza, sul fiume oglio ;)
-
Citazione:
FICHI
Armageddon......diglielo tù :) :)
P.s. è un tracciato all'interno dell'impianto di Balocco ;)
Si; occhio al....pietrone enorme e con un pelo di difficoltà nel passarlo, quasi arrivati in cima (partendo da Barcenisio) ;)
p.s. questo sabato vado a fare O.R. sempre con la Pandazza, sul fiume oglio ;)
Mi avevano detto si trattasse di un percorso abbastanza impegnativo, ma dalle foto sembra tipo via del sale… mi sa che il 4x4 non lo inserisco nemmeno ;)
"minchia" sono piemontese doc e non sapevo ci fosse un circuito a balocco ma chissenefrega tanto è ad uso esclusivo FCA …
-
Bhe con la neve non sò; la foto è solo "indicativa" in quanto.....se guido non posso fotografare :) :)
Comunque, a parte quel trattino che ho cercato di spiegarti (e del quale ho un filmato), non è nulla di "fuori dal mondo" (la Pandazza nè ha fatti di molto peggio :)) se non alcuni brevi tratti , quà e là, un pelino più complessi in quanto il fondo è molto......mosso e piuttosto instabile.
Citazione:
Maurizio Bottasso
"minchia" sono piemontese doc e non sapevo ci fosse un circuito a balocco ma chissenefrega tanto è ad uso esclusivo FCA …
Per la cronaca è l'impianto principale di sviluppo del gruppo FCA, ed ogni tanto, in rare occasioni....ci si può accedere (quella foto è fatta da mè sulla mia macchina ).
Per mè è stata la la 1° volta su...due ;)
-
Citazione:
FICHI
Bhe con la neve non sò; la foto è solo "indicativa" in quanto.....se guido non posso fotografare :) :)
Comunque, a parte quel trattino che ho cercato di spiegarti (e del quale ho un filmato), non è nulla di "fuori dal mondo" (la Pandazza nè ha fatti di molto peggio :)) se non alcuni brevi tratti , quà e là, un pelino più complessi in quanto il fondo è molto......mosso e piuttosto instabile.
Per la cronaca è l'impianto principale di sviluppo del gruppo FCA, ed ogni tanto, in rare occasioni....ci si può accedere (quella foto è fatta da mè sulla mia macchina ).
Per mè è stata la la 1° volta su...due ;)
Ah è il circuito su cui provano i cassoni di mamma fiat aahahahahhaa