Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ah volevo dirvi che anche l'Irlanda ha adesso il suo presidente non eletto dal popolo(democrazia Parlamentare pure qua) e come prima cosa dopo il rimpasto dei ministri, promulga una nuova legge diretta all'assunzione di una ministra che aveva perso il posto, nominandola super ministro junior facendole cosi guadagnare 16000 euro all'anno in piu rispetto a prima
applause you fucking dimwit...........applause!!!!
Approssimativi, rispetto a noi stanno ancora nelle caverne, solo 16000 euro l'anno di aumento?
Il fratello di alfano preso alle poste per centinaia di migliaia di euro l'anno, il Trota alias Bossi, ignorante per convinzione 16000 li prendeva al mese, eccetera eccetera eccetera.
Ma quando tiriamo fuori i bastoni?
-
Citazione:
Tatanka
Approssimativi, rispetto a noi stanno ancora nelle caverne, solo 16000 euro l'anno di aumento?
Il fratello di alfano preso alle poste per centinaia di migliaia di euro l'anno, il Trota alias Bossi, ignorante per convinzione 16000 li prendeva al mese, eccetera eccetera eccetera.
Ma quando tiriamo fuori i bastoni?
beh considerando che dopo la crisi pazzesca del 2009/2011, 92 miliardi di bailout ed un commissariamento UE, si cuccano ancora 90k netti annui piu rimborsi spese
-
Terremoto Centro Italia, il governo dimentica le esenzioni per Amatrice. E le famiglie ereditano le tasse sulle macerie - Il Fatto Quotidiano
Intanto succede anche questo... dopo la mitica frase "non vi dimenticheremo" neanche Berlusconi fece tanto.
Speriamo rimedino alla svelta...
-
Citazione:
navigator
...non riescono nemmeno a non far pagare le tasse su edifici ridotti a maceria...poveragente.
-
Citazione:
navigator
Citazione:
rjng
...non riescono nemmeno a non far pagare le tasse su edifici ridotti a maceria...poveragente.
Professionisti...
-
e' fantasmagorico che la stessa notizia venga rilanciata da 4 testate( piu i soliti siti indiniati) con sempre la stessa fonte il fatto
-
Citazione:
Rebel County
e' fantasmagorico che la stessa notizia venga rilanciata da 4 testate( piu i soliti siti indiniati) con sempre la stessa fonte il fatto
Sarà senz'altro falsa
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabrizio 64
Sarà senz'altro falsa
questo lo dici tu
io ho detto fantasmagorico, come tutti gli scoop "esclusivi" del fatto che poi finiscono o in caciara, o in polvere o in tribunale a ritorcersi contro di loro
ma sempre fantasmagorici sono
-
Citazione:
Rebel County
questo lo dici tu
io ho detto fantasmagorico, come tutti gli scoop "esclusivi" del fatto che poi finiscono o in caciara, o in polvere o in tribunale a ritorcersi contro di loro
ma sempre fantasmagorici sono
Mi stupisce il fatto che uno obbietti sulla teatralità della notizia, ma non sul contenuto della stessa [emoji15]
-
Citazione:
fabrizio 64
Mi stupisce il fatto che uno obbietti sulla teatralità della notizia, ma non sul contenuto della stessa [emoji15]
è un problema di merito...
Consip, Pd tenta di rinviare il voto sulle mozioni. Ma Grasso: "L'odg non cambia". Mdp non rinuncia a passaggio su Lotti - Il Fatto Quotidiano
Simpatico..... piddyny e ex piddyny coltelli alla mano...vuoi vedere che serviranno ancora i voti dei verdiniani??...:risatona:
ma manco su Marte.....
Verdini: "Renzi mi disse di non andare con Gentiloni. Voleva un governo fragile. Ed elezioni a giugno o a settembre" - Il Fatto Quotidiano
Verdini è un grandissimo...pilastro del governo gentyloni fù renzi....sicuro che li salva anche a questo giro...gli han dato solo 9 anni...PROFESSIONISTONE DEL GOVERNONE....