Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 104 di 136 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ah volevo dirvi che anche l'Irlanda ha adesso il suo presidente non eletto dal popolo(democrazia Parlamentare pure qua) e come prima cosa dopo il rimpasto dei ministri, promulga una nuova legge diretta all'assunzione di una ministra che aveva perso il posto, nominandola super ministro junior facendole cosi guadagnare 16000 euro all'anno in piu rispetto a prima

applause you fucking dimwit...........applause!!!!
    Approssimativi, rispetto a noi stanno ancora nelle caverne, solo 16000 euro l'anno di aumento?
    Il fratello di alfano preso alle poste per centinaia di migliaia di euro l'anno, il Trota alias Bossi, ignorante per convinzione 16000 li prendeva al mese, eccetera eccetera eccetera.
    Ma quando tiriamo fuori i bastoni?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Approssimativi, rispetto a noi stanno ancora nelle caverne, solo 16000 euro l'anno di aumento?
    Il fratello di alfano preso alle poste per centinaia di migliaia di euro l'anno, il Trota alias Bossi, ignorante per convinzione 16000 li prendeva al mese, eccetera eccetera eccetera.
    Ma quando tiriamo fuori i bastoni?
    beh considerando che dopo la crisi pazzesca del 2009/2011, 92 miliardi di bailout ed un commissariamento UE, si cuccano ancora 90k netti annui piu rimborsi spese

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Terremoto Centro Italia, il governo dimentica le esenzioni per Amatrice. E le famiglie ereditano le tasse sulle macerie - Il Fatto Quotidiano
    Intanto succede anche questo... dopo la mitica frase "non vi dimenticheremo" neanche Berlusconi fece tanto.
    Speriamo rimedino alla svelta...
    Ultima modifica di navigator; 17/06/2017 alle 09:29

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Terremoto Centro Italia, il governo dimentica le esenzioni per Amatrice. E le famiglie ereditano le tasse sulle macerie - Il Fatto Quotidiano
    Intanto succede anche questo... dopo la mitica frase "non vi dimenticheremo" neanche Berlusconi fece tanto.
    ...non riescono nemmeno a non far pagare le tasse su edifici ridotti a maceria...poveragente.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ...non riescono nemmeno a non far pagare le tasse su edifici ridotti a maceria...poveragente.
    Professionisti...

Moto
    una col DCT
    e' fantasmagorico che la stessa notizia venga rilanciata da 4 testate( piu i soliti siti indiniati) con sempre la stessa fonte il fatto

e' fantasmagorico che la stessa notizia venga rilanciata da 4 testate( piu i soliti siti indiniati) con sempre la stessa fonte il fatto
    Sarà senz'altro falsa

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Sarà senz'altro falsa

questo lo dici tu
    io ho detto fantasmagorico, come tutti gli scoop "esclusivi" del fatto che poi finiscono o in caciara, o in polvere o in tribunale a ritorcersi contro di loro

ma sempre fantasmagorici sono

questo lo dici tu
    io ho detto fantasmagorico, come tutti gli scoop "esclusivi" del fatto che poi finiscono o in caciara, o in polvere o in tribunale a ritorcersi contro di loro

ma sempre fantasmagorici sono
    Mi stupisce il fatto che uno obbietti sulla teatralità della notizia, ma non sul contenuto della stessa

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Mi stupisce il fatto che uno obbietti sulla teatralità della notizia, ma non sul contenuto della stessa

è un problema di merito...

Consip, Pd tenta di rinviare il voto sulle mozioni. Ma Grasso: "L'odg non cambia". Mdp non rinuncia a passaggio su Lotti - Il Fatto Quotidiano
    Simpatico..... piddyny e ex piddyny coltelli alla mano...vuoi vedere che serviranno ancora i voti dei verdiniani??...
    ma manco su Marte.....

Verdini: "Renzi mi disse di non andare con Gentiloni. Voleva un governo fragile. Ed elezioni a giugno o a settembre" - Il Fatto Quotidiano
    Verdini è un grandissimo...pilastro del governo gentyloni fù renzi....sicuro che li salva anche a questo giro...gli han dato solo 9 anni...PROFESSIONISTONE DEL GOVERNONE....
    Ultima modifica di rjng; 20/06/2017 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 104 di 136 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima