Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Ho capito che qui sei quello che è più qualificato di tutti a parlare di questo mezzo, ma se cominciamo a parlare di offroad anche per i suv, si riapre lo stesso discorso che da anni facciamo nella sezione mc per le scrambler: cosa si intende per off? La stradina bianca, al massimo (speriamo di no) schizzettata di fango dalla pioggerellina? Allora ok, va bene il suv come va bene una scrambler.
Altrimenti prendetevi un land rover, o un suzuki samurai o, al limite una panda 4x4 vecchio modello
un po più di strade bianche,certo non può fare le stesse cose di un Defender ma se non ci monti i /45 da finocchio con i cerchi da 19 cammina anche sui massi comodamente,e personalmente con un confort maggiore di un Levante come sospensioni
-
Citazione:
tonidaytona
dopo aver dovuto digerire milionate di suv uno piu' orrendo dell'altro , finalmente una Automobile , inutile come le concorrenti ma almeno bella.
e che sia bella e ben fatta non ce' dubbio.
si puo' odiare il genere ( a me danno ai nervi ) ma Alfa Romeo e' tornata a fare Auto come , se non meglio della concorrenza.
e se non c'era marchionne.. non esisteva piu' nemmeno la cenere della Fiat.
quel che e' giusto.
saluti.
ti ricordo che mi sei passato a trovare con una Ferrari rossa.
ho detto.
Ferrari, una semplice 500 rossa...
-
Citazione:
Apox
Ferrari, una semplice 500 rossa...
Io ho visto cavallini e scarichi sputafuoco ovunque.
-
Citazione:
armageddon
un po più di strade bianche,certo non può fare le stesse cose di un Defender ma se non ci monti i /45 da finocchio con i cerchi da 19 cammina anche sui massi comodamente,e personalmente con un confort maggiore di un Levante come sospensioni
secondo me, per i cultori del marchio alfa, quando si chiamava alfa, già il concetto di suv è una finocchiata.
Fremo restando che è condivisibile ciò che hai scritto
-
Citazione:
tonidaytona
dopo aver dovuto digerire milionate di suv uno piu' orrendo dell'altro , finalmente una Automobile , inutile come le concorrenti ma almeno bella.
e che sia bella e ben fatta non ce' dubbio.
si puo' odiare il genere ( a me danno ai nervi ) ma Alfa Romeo e' tornata a fare Auto come , se non meglio della concorrenza.
e se non c'era marchionne.. non esisteva piu' nemmeno la cenere della Fiat.
quel che e' giusto.
saluti.
ti ricordo che mi sei passato a trovare con una Ferrari rossa.
ho detto.
Penso che sia più opera dei ragazzi che hanno impostato il progetto Giulia...più che opera di Marchionne....
Citazione:
diego84
secondo me, per i cultori del marchio alfa, quando si chiamava alfa, già il concetto di suv è una finocchiata.
Fremo restando che è condivisibile ciò che hai scritto
Oggi i marchi premium devono avere il suvvone...c'è gente pronta a comprarli...per cui...
Per il resto concordo preferisco una vettura sportiva a questi cassoni rivestiti in pelle
-
Citazione:
Stinit
Penso che sia più opera dei ragazzi che hanno impostato il progetto Giulia...più che opera di Marchionne....
:risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Questa è bellissima!!!!
-
Citazione:
Stinit
eh beh, logico:
se le auto fanno cagare e' colpa di maglionne, se son belle e' merito dei ragazzi
:w00t:
:fisch:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:)
Citazione:
Monacograu
Questa è bellissima!!!!
scusa, non avevo letto il tuo commento, che era piu' che sufficiente :)
-
Citazione:
Stinit
Oggi i marchi premium devono avere il suvvone...c'è gente pronta a comprarli...per cui...
Per il resto concordo preferisco una vettura sportiva a questi cassoni rivestiti in pelle
sacrosanto , pelle e cv sono un indice di quanta gente sia piena di soldi da spendere
-
Allegati: 1
Citazione:
armageddon
sacrosanto , pelle e cv sono un indice di quanta gente sia piena di soldi da spendere
Con tutto il rispetto, mio padre che ha avuto una giulia gt 1.6, un'alfetta gtv, una giulietta 1.8 (quella vera, a trazione posteriore) e un'alfetta 2.0 quadrifoglio oro (oltre a una Jaguar Mk II), ora a 79 anni quando vede i Suv (in generale, per questo in particolare gli piange il cuore) dice che son macchine da cafoni arricchiti o da camorristi. Come dargli torto?
Ma d'altra parte, se il mercato di alta gamma chiede a gran voce questi inutili scatoloni, fanno bene a produrli e a venderli
L'altro giorno l'ho portato da un mio cliente rivenditore Alfa che ha in esposizione questa
Allegato 226242
pover'uomo, aveva gli occhi lucidi dalla commozione; vuol dire che ha ancora capacità di discernimento
-
La 4C tantissima roba...riuscire ad entrarci....[emoji23]
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem