Send with the butterfly d' mammt
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Penso che sia più opera dei ragazzi che hanno impostato il progetto Giulia...più che opera di Marchionne....
Oggi i marchi premium devono avere il suvvone...c'è gente pronta a comprarli...per cui...
Per il resto concordo preferisco una vettura sportiva a questi cassoni rivestiti in pelle
Ultima modifica di Stinit; 19/11/2016 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica
Con tutto il rispetto, mio padre che ha avuto una giulia gt 1.6, un'alfetta gtv, una giulietta 1.8 (quella vera, a trazione posteriore) e un'alfetta 2.0 quadrifoglio oro (oltre a una Jaguar Mk II), ora a 79 anni quando vede i Suv (in generale, per questo in particolare gli piange il cuore) dice che son macchine da cafoni arricchiti o da camorristi. Come dargli torto?
Ma d'altra parte, se il mercato di alta gamma chiede a gran voce questi inutili scatoloni, fanno bene a produrli e a venderli
L'altro giorno l'ho portato da un mio cliente rivenditore Alfa che ha in esposizione questa
pover'uomo, aveva gli occhi lucidi dalla commozione; vuol dire che ha ancora capacità di discernimento
Ultima modifica di Shining; 20/11/2016 alle 10:42
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La 4C tantissima roba...riuscire ad entrarci....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore