Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
eccomi ...ci sono ...ci sono ....malandata ma ci sono ....
non perderete la vostra vIce...tranquilli ...almeno spero!!
domani sera a roma vado in clinica...non riescono a capire cosa ho!!
caso mai mi verrete a trovare????
no fiori ma opere di bene eh....
:laugh2::laugh2:
Finalmente ... mi spiace sapere che non stai tanto bene. Facci sapere dove sei ricoverata perché, famiglia permettendo, una visitina si può sempre fare.:wink_:
-
Citazione:
natan
Finalmente ... mi spiace sapere che non stai tanto bene. Facci sapere dove sei ricoverata perché, famiglia permettendo, una visitina si può sempre fare.:wink_:
uhm ...sono ancora a piede libero e sinceramente spero non ci sia bisogno di ricovero....so dura a morì io....:tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
uhm ...sono ancora a piede libero e sinceramente spero non ci sia bisogno di ricovero....so dura a morì io....:tongue:
Buono a sapersi:biggrin3: Avevo capito che saresti comunque stata ricoverata per degli accertamenti ... meglio così! :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
Molto meglio così, non credi?
Verrò a Roma solo per mangiare quindi :w00t:
-
Tantissimi augurissimi ICE!
-
Ice ti auguro di risolvere i tuoi problemini di salute il più presto possibile, liberarti un pochino delle pressioni del lavoro così hai un pochino di tempo da trascorrere con noi. Ciao auguri :wink_:
-
Ice, facci anche sapere se il tuo sogno di ritornare definitivamente a Roma é andato in porto.:wink_:
Zurigo dolce Zurigo :wacko:
-
Citazione:
valterone
:dry:Hhhmmm...ma Cattolica non è così piccola. Metti che ci prende la sete, dove ti troviamo? Leggiamo tutti i nomi sui campanelli e quando troviamo TIZIANOSPEED proviamo a suonare??:biggrin3: La tua macchina è roulette green?:biggrin3:
:rolleyes:Seriamente...:rolleyes:
Io pensavo di andare a Cattolica, comunque. Ho sentito che c'è un over40 Triunzista che promette birre a destra e a manca...:blink::biggrin3::ph34r:
Ci verresti veramente?:biggrin3::biggrin3:
-
ragazzi ( di una volta) visto il meteo, ci aspetta un fine settimana splendido, buon divertimento a tutti :wink_:
-
Citazione:
natan
Ice, facci anche sapere se il tuo sogno di ritornare definitivamente a Roma é andato in porto.:wink_:
Zurigo dolce Zurigo :wacko:
natan...il mio non è un sogno ....il 27 luglio finisco la missione (impossibile) in svizzera...e torno a lavorare in italia....
Roma GRANDE Roma !!! :laugh2: