[QUOTE=TIZIANOSPEED58;600929]Non voglio fare sviolinamenti ma non e' poi cosi' pesante, mia suocera cucina da dio e mia moglie mi asseconda in tutto, altrimenti dopo 21 anni di matrimonio...............
OVER PUROSANGUE,anche se i miei anni da pascià son solo 19![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
eccomi ...ci sono ...ci sono ....malandata ma ci sono ....
non perderete la vostra vIce...tranquilli ...almeno spero!!
domani sera a roma vado in clinica...non riescono a capire cosa ho!!
caso mai mi verrete a trovare????
no fiori ma opere di bene eh....
![]()
E cosa diciamo del gutturnio?
Comunque è vero che non avevo appetito, ma il dolce l'ho mangiato...
Altrimenti lo finiva Votalele
Vengo a Roma volentieri e per fare opera di bene, dopo che ti ho
visitata, vado in pellegrinaggio sulla Magliana a espiare i miei peccati
in una trattoria "very romana 100%"
Giuro che mangiando la carbonara penserò al tuo brodino di pollo
Beh... in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di Lorient; 05/07/2007 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ciao cara Ice ben tornata![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ben tornata ICE sentivamo la tua mancanza.facci avere notizie appena puoi
in bocca al lupo
Non ho il piacere, ma ti faccio di cuore, tanti auguri, dai un bel tagliando e via di nuovo con il vento alle spalle. Ciao
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Hhhmmm...ma Cattolica non è così piccola. Metti che ci prende la sete, dove ti troviamo? Leggiamo tutti i nomi sui campanelli e quando troviamo TIZIANOSPEED proviamo a suonare??
La tua macchina è roulette green?
Seriamente...
Io pensavo di andare a Cattolica, comunque. Ho sentito che c'è un over40 Triunzista che promette birre a destra e a manca...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.