Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
un po' di entusiasmo non bisogna dire essere sul viale del tramonto poi fare i lavori in garages lo trovo bello io alla sera rifaccio machine intere
allego u rifacimento
uuuuuuuhhh!! Austin Healey MKIII del '67?
-
Citazione:
enroa
un po' di entusiasmo non bisogna dire essere sul viale del tramonto poi fare i lavori in garages lo trovo bello io alla sera rifaccio machine intere
allego u rifacimento
altro che rifacimento, qui si deve parlare di resurrezione :biggrin3:
Citazione:
mic56
Io ci sono stato a lavorare da un meccanico finita la terza media, gratis.
Poi purtroppo i miei genitori me lo hanno vietato, mia madre perché tornavo a casa più nero di un senegalese e pretendeva che mi facessi il bagno col detersivo per piatti, e ho la pelle delicatissima, e mio padre perché riceveva continui apprezzamenti più di meraviglia che di consenso sul fatto che mi aveva mandato a faticare.
Era l'ispettore della scuola e lo trovava disdicevole, che suo figlio si mischiasse al proletariato.
Poi infatti sono diventato comunista.
E' stato uno dei periodi più felici della mia vita, ma è durato solo un mese e mezzo.
Ma lo vedi allora che non è sfruttamento del lavoro minorile!
Lo dicevo, io.
L'anno prossimo mio figlio avrà l'età giusta per rivivere la felice esperienza di mic; lo avvierò al lavoro unto e grasso in qualche bottegaccia e, se impare l'arte, chiederò il prepensionamento per percorrere il viale del tramonto in moto, alla salute della mia corregionale Fornero prof.ssa Elsa.
-
Austin Healey BN4 del 1957 2700 cc 6 cilndri in linea in salita è una bestia
-
-
Allegati: 1
l' ho riguardata per bene ( al Motor Bike Expò di Verona ) . Non è chiaramente una Scrambler ( ma nemmeno la chiamano così , avendo solo un omonimo kit ) , ma devo dire che questa Urban Scrambler è ben riuscita , nonostante la ruota in lega ( dal bel disegno ) e le gomme stradali . Per uno che non ha alcuna velleità fuoristradistica se non al massimo una leggera terra battuta di campagna nelle giornate secche ed assolate , potrebbe essere molto appetibile , sia come prezzo che come design .
Fanale e frecce restano delle schifezze , ma è certo una gran concorrenza per la Ducati Scrambler , e meno infighettata .
il radiatore su questo modello è molto più in vista che sugli altri , a causa del diverso giro dei collettori .
Ci faremo l' abitudine :cry:
Allegato 208786
-
Citazione:
Sergio72
l' ho riguardata per bene ( al Motor Bike Expò di Verona ) . Non è chiaramente una Scrambler ( ma nemmeno la chiamano così , avendo solo un omonimo kit ) , ma devo dire che questa Urban Scrambler è ben riuscita , nonostante la ruota in lega ( dal bel disegno ) e le gomme stradali . Per uno che non ha alcuna velleità fuoristradistica se non al massimo una leggera terra battuta di campagna nelle giornate secche ed assolate , potrebbe essere molto appetibile , sia come prezzo che come design .
Fanale e frecce restano delle schifezze , ma è certo una gran concorrenza per la Ducati Scrambler , e meno infighettata .
il radiatore su questo modello è molto più in vista che sugli altri , a causa del diverso giro dei collettori .
Ci faremo l' abitudine :cry:
Allegato 208786
Sergio,a proposito di radiatore...come prevedi
si possa preservare da colpi di sassi ,brecciolino e fango pur su terreni poco impegnativi,visto che si presenta in bella mostra a tali possibilità?
-
Citazione:
carmelo23
Sergio,a proposito di radiatore...come prevedi
si possa preservare da colpi di sassi ,brecciolino e fango pur su terreni poco impegnativi,visto che si presenta in bella mostra a tali possibilità?
in molte moto off road serie , davanti al radiatore viene messo una sorta di griglia ad alette , simili alle tendine per fare ombra alle finestre , solo che messe in senso verticale e non orizzontale ( metà rivolte verso sx , metà verso dx ) in modo da convogliare l' aria sul radiatore riparandolo dai sassi dai sassi
http://www.africatwin.info/griglia--...radiatori.html
-
-
Citazione:
carmelo23
Vuoi che nessuno inventi una app da applicare alla SE in abbinamento a due diffusori Bose che imitino il sound di un Caterpillar da cava?
-
Sabato vado a provare la street twin......:oook: