Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
mi associo ai complimenti per Flag.
allego questo dato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
.........il vecchio è molto tenace :biggrin3:
Ed ha più pazienza di Giobbe :oook:
Io non so come faccia, forse è profumatamente pagato dai forti poteri occulti o è..... semplicemente un masochista :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Io non so come faccia, forse è profumatamente pagato dai forti poteri occulti o è..... semplicemente un masochista :biggrin3:
la seconda che hai detto:biggrin3:
-
e se fosse invece che ha piacere a fare 2 chiacchiere e portare avanti una discussione cn elementi che man mano la arricchiscono , e magari ha capito che ci si può confrontare cn persone che ne prendono per il culo , ne hanno idee politiche preconcette e che ripetono sempre le stesse cose.....?
altrimenti a che servirebbero i forum?
-
Massi ti stai flagghizzando, io li avrei gia mandati a cagare tutti quanti... :D
-
E se fosse che....:cipenso:....
.....
Naaaaa :)
Molto più probabile che ...
Citazione:
Angelik57
:)
-
Citazione:
navigator
Sto dicendo che ci sono farmaci di dubbia effiacia sui quali si è dato il via libera e farmaci di dubbia efficacia a basso costo (mettiamola cosi) sui cui si è posto il veto. La differenza è sempre chi ci guadagna e gli interessi stanno molto più in alto del medico..diciamo nei piani alti.
Plasma e monoclonali hanno lo stesso principio di finzionamento ma una quasi gratis l'altra ha costi altissimi, vengono usati entrambi nelle fasi precoci ed il plasma funziona maggiormante sulle persone nell'età a rischio... ovviamente è stato testato nelle fasi avanzate.
https://www.ilmessaggero.it/salute/r...1-5717553.html
Qui lo studio da cui è partito tutto e da cui viene somministrata in alcuni paesi.
cito dall'articolo che hai linkato.......
tuttavia i ricercatori britannici sconsigliano di approvare l'uso di ivermectina fino a quando non saranno effettuati ulteriori studi. «L'efficacia deve essere convalidata in studi randomizzati più ampi prima che i risultati siano sufficienti per la revisione da parte delle autorità di regolamentazione», si legge nella ricerca di Liverpool.
lo studio che citi è una metanalisi
Citazione:
massimio
io so che sono stati autorizzati per immissione in commercio con riserva dall'EMA fino al 2023 sotto la spinta non si sa di quale potere. E c'é una bella differenza con un vaccino Approvato
a proposito di cure, anziché di vaccini....
https://www.youtube.com/watch?v=c87LfDtpHuY
ma probabilmente é un complotto/nagazionista pure lui
ribadisco, se non sai come si autorizza un farmaco, non ci posso far nulla...
con comodo mi ascolto le ennesime fesserie (già ho capito perch' parte dal solito gruppo di medici di medicina generale) che mi hai postato
Citazione:
Angelik57
ovviamente la prima che hai detto :oook:
Citazione:
armageddon
la seconda che hai detto:biggrin3:
ma anche la seconda :)
Citazione:
massi69
e se fosse invece che ha piacere a fare 2 chiacchiere e portare avanti una discussione cn elementi che man mano la arricchiscono , e magari ha capito che ci si può confrontare cn persone che ne prendono per il culo , ne hanno idee politiche preconcette e che ripetono sempre le stesse cose.....?
altrimenti a che servirebbero i forum?
era così, massi, ma mi sono reso conto che quelle persone
1-prendono per il culo
2-hanno idee politiche preconcette (l'affermazione "io la vedo così e non cambierò mai idea) , è reperibile andando indietro in questo 3d, e non è mia...
3-ripetono sempre le stesse cose, con l'aggravante che spesso non si rendono conto che sono le stesse cose
ed è per questo che ho gettato la spugna:oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Massi ti stai flagghizzando, io li avrei gia mandati a cagare tutti quanti... :D
🤣
Citazione:
flag
1-prendono per il culo
2-hanno idee politiche preconcette (l'affermazione "io la vedo così e non cambierò mai idea) , è reperibile andando indietro in questo 3d, e non è mia...
3-ripetono sempre le stesse cose, con l'aggravante che spesso non si rendono conto che sono le stesse cose
asciugamano
-
Citazione:
flag
cito dall'articolo che hai linkato.......
tuttavia i ricercatori britannici sconsigliano di approvare l'uso di ivermectina fino a quando non saranno effettuati ulteriori studi. «L'efficacia deve essere convalidata in studi randomizzati più ampi prima che i risultati siano sufficienti per la revisione da parte delle autorità di regolamentazione», si legge nella ricerca di Liverpool.
lo studio che citi è una metanalisi
ribadisco, se non sai come si autorizza un farmaco, non ci posso far nulla...
con comodo mi ascolto le ennesime fesserie (già ho capito perch' parte dal solito gruppo di medici di medicina generale) che mi hai postato
ovviamente la prima che hai detto :oook:
ma anche la seconda :)
1-prendono per il culo
Personalmente, e senza ironia, non so come hai fatto a resistere tanto.
-
@flag se hai visto il video, dacci un segno:biggrin3: