mi associo ai complimenti per Flag.
allego questo dato:
mi associo ai complimenti per Flag.
allego questo dato:
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
e se fosse invece che ha piacere a fare 2 chiacchiere e portare avanti una discussione cn elementi che man mano la arricchiscono , e magari ha capito che ci si può confrontare cn persone che ne prendono per il culo , ne hanno idee politiche preconcette e che ripetono sempre le stesse cose.....?
altrimenti a che servirebbero i forum?
Massi ti stai flagghizzando, io li avrei gia mandati a cagare tutti quanti...![]()
cito dall'articolo che hai linkato.......
tuttavia i ricercatori britannici sconsigliano di approvare l'uso di ivermectina fino a quando non saranno effettuati ulteriori studi. «L'efficacia deve essere convalidata in studi randomizzati più ampi prima che i risultati siano sufficienti per la revisione da parte delle autorità di regolamentazione», si legge nella ricerca di Liverpool.
lo studio che citi è una metanalisi
ribadisco, se non sai come si autorizza un farmaco, non ci posso far nulla...
con comodo mi ascolto le ennesime fesserie (già ho capito perch' parte dal solito gruppo di medici di medicina generale) che mi hai postato
ovviamente la prima che hai detto
ma anche la seconda
era così, massi, ma mi sono reso conto che quelle persone
1-prendono per il culo
2-hanno idee politiche preconcette (l'affermazione "io la vedo così e non cambierò mai idea) , è reperibile andando indietro in questo 3d, e non è mia...
3-ripetono sempre le stesse cose, con l'aggravante che spesso non si rendono conto che sono le stesse cose
ed è per questo che ho gettato la spugna![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 09/06/2021 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
@flag se hai visto il video, dacci un segno![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....