Visualizzazione Stampabile
-
Esistono i vaccini obbligatori e i vaccini non obbligatori.
Per intenderci, i vaccini che vengono somministrati ai neonati e fino ai primissimi anni di vita sono obbligatori. Quelli successivi non sono obbligatori.
I vaccini anti Covid come ben sappiamo rientrano non obbligatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
é il solito PANEM ET CIRCENSES.....
"Gianni Rivera dice no al vaccino contro il Covid e spiazza Bruno Vespa. "Ti sei vaccinato?", chiede il giornalista e conduttore di Porta a Porta rivolgendosi al mito del calcio italiano, ospite in studio durante il programma, che risponde senza giri di parole. "No, non ci penso proprio". Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. Qualcosa si sa o si viene a sapere. E alcuni virologi dicono proprio di evitare". "Io -conclude Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo".
Le parole di Rivera fanno discutere sui social, dove interviene anche Roberto Burioni con un duro commento: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita", scrive il virologo su Twitter. "Che amarezza -aggiunge-, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune"."
non credo che ci sia da aggiungere nulla
Spero che Rivera lo quereli. Commento inaccettabile.
-
Citazione:
macheamico6
Esistono i vaccini obbligatori e i vaccini non obbligatori.
Per intenderci, i vaccini che vengono somministrati ai neonati e fino ai primissimi anni di vita sono obbligatori. Quelli successivi non sono obbligatori.
I vaccini anti Covid come ben sappiamo rientrano non obbligatori.
allora, cazzo fanno a fare gli OpenDay?perché insistono col "voler" vaccinare l'80% della popolazione?la capisci la sottile linea che divide il "non essere obbligatorio" e "l'obbligare a fartelo fare"?
-
Comunque parlano già della quarta ondata, di terzo richiamo vaccinale entro l’anno, e di ripetizione totale il prossimo.
Non è che migliorino le cose dal punto di vista del terrorismo mediatico.
Per fortuna migliorano da quello medico/sanitario.
Crisanti presidente della repubblica, stop all’immigrazione delle zanzare….
:laugh2:
-
Citazione:
massimio
allora, cazzo fanno a fare gli OpenDay?perché insistono col "voler" vaccinare l'80% della popolazione?la capisci la sottile linea che divide il "non essere obbligatorio" e "l'obbligare a fartelo fare"?
Magari perché finora non c'era mai stata la necessità di procedere da zero a una vaccinazione di massa???!!!!
Oppure perché magari si vuole aderire alla richiesta di vaccinazione nel più breve tempo possibile???!!!! Ricordati che a fronte di chi la pensa come te, c'è chi è da Gennaio che smania per essere vaccinato, e ho ragione di ritenere che il rapporto sia nettamente a favore di quest'ultima categoria.
Ma al di là di ciò, per chi come te non si è vaccinato né lo farà, cosa gliene frega se è in atto una campagna per spingere la gente a vaccinarsi?! A meno che non ti turbi in quanto sei per il no-vax, ma hai mille riserve perché in fondo temi di beccarti il Covid in forma grave, tutto questo tam-tam dovrebbe esserti del tutto indifferente, no???!!!!
p.s.: "obbligare a fartelo fare" non esiste se non è obbligatorio !!!
-
Citazione:
macheamico6
Magari perché finora non c'era mai stata la necessità di procedere da zero a una vaccinazione di massa???!!!!
Oppure perché magari si vuole aderire alla richiesta di vaccinazione nel più breve tempo possibile???!!!! Ricordati che a fronte di chi la pensa come te, c'è chi è da Gennaio che smania per essere vaccinato, e ho ragione di ritenere che il rapporto sia nettamente a favore di quest'ultima categoria.
Ma al di là di ciò, per chi come te non si è vaccinato né lo farà, cosa gliene frega se è in atto una campagna per spingere la gente a vaccinarsi?! A meno che non ti turbi in quanto sei per il no-vax, ma hai mille riserve perché in fondo temi di beccarti il Covid in forma grave, tutto questo tam-tam dovrebbe esserti del tutto indifferente, no???!!!!
p.s.: "obbligare a fartelo fare" non esiste se non è obbligatorio !!!
:madoo:
-
Citazione:
massimio
"salvare me stesso" da che cosa esattamente?
Da Fusaro.
-
Citazione:
Dennis
Da Fusaro.
minchia, ci devi aver pensato tutta notte per tirar fuori una perla di saggezza simile
-
Citazione:
massimio
Stavo scrivendo un pippotto sul concetto di prevenzione, di immunità di gregge, della differenza tra vaccini e cure (anche in risposta @massi69)...
Poi mi son ricordato delle parole di flag e della teoria della montagna di merda di cui ti riporto un estratto per completezza:
"In base alla Teoria della Montagna di Merda, spalare la merda di una qualsiasi stronzata ‘X’, (cioè farne il debunking) richiede sempre una quantità di energia (nonché tempo, denaro e bruciore di stomaco) tale che ‘E>e’, dove ‘e’ è la quantità di energia che un cazzaro impiega ad ammucchiare la stessa quantità di cacca. Corollario: data una stronzata qualsiasi ‘X’ ci sarà sempre un numero ‘n>1’ di idioti disposti a dedicarle la propria vita. Si può anche congetturare che ‘E>en’."
-
Citazione:
PowerRoss
Stavo scrivendo un pippotto sul concetto di prevenzione, di immunità di gregge, della differenza tra vaccini e cure (anche in risposta @
massi69)...
Poi mi son ricordato delle parole di flag e della teoria della montagna di merda di cui ti riporto un estratto per completezza:
"In base alla Teoria della Montagna di Merda, spalare la merda di una qualsiasi stronzata ‘X’, (cioè farne il debunking) richiede sempre una quantità di energia (nonché tempo, denaro e bruciore di stomaco) tale che ‘E>e’, dove ‘e’ è la quantità di energia che un cazzaro impiega ad ammucchiare la stessa quantità di cacca. Corollario: data una stronzata qualsiasi ‘X’ ci sarà sempre un numero ‘n>1’ di idioti disposti a dedicarle la propria vita. Si può anche congetturare che ‘E>en’."
peccato che tu parta dal presupposto che dai per appurato che qualsiasi persona che abbia idee differenti dalle tue sia un cazzaro e le sue idee stronzate. Un pensiero abbastanza fascista che non lascia spazio a molte argomentazioni costruttive. Pazienza
https://www.youtube.com/watch?v=cziHaYrwjS8