Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1063 di 1768 PrimaPrima ... 63563963101310531059106010611062106310641065106610671073111311631563 ... UltimaUltima
Risultati da 10,621 a 10,630 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    la immunità dopo 15 gg pero se allunga alla seconda dossi,
    questo vaccino contro le mutazione no fa NULLA.

Vaccini, Bassetti: "Possiamo fare a meno di AstraZeneca" A questo punto dobbiamo avere il coraggio di dire che AstraZeneca è un vaccino di cui possiamo fare a meno e puntiamo su quelli a Rmna".

Vaccini, AstraZeneca solo agli over 60 Secondo quanto si è appreso, nelle prossime ore il vaccino AstraZeneca potrebbe essere "raccomandato agli over 60".

Morta Camilla, la diciottenne ligure vaccinata con AstraZeneca

Vaccini: Sicilia sospende AstraZeneca sotto i 60 anni | La Sicilia ha deciso di sospendere in via cautelativa il vaccino AstraZeneca sotto i 60 anni.

in Germania vaccino solo ai bambini malati | L'autorità vaccinale tedesca ha reso noto oggi che la vaccinazione è consigliata ai ragazzi sopra i 12 anni solo se malati o con malattie pregresse. La motivazione principale è che gli studi effettuati con il vaccino Pfizer-Biontech sui ragazzi non raccolgono un numero di casi sufficiente per poter escludere effetti collaterali.

e super varianti di coronavirus potrebbero riportare "al punto di partenza", come i primi mesi del 2020, la lotta al Covid-19. A dirlo è un nuovo studio firmato da sei scienziati e medici, "The Forever Virus".

La Ue replica all'Oms: "Dobbiamo raggiungere target 70%" |

Al momento bene fare seconda dose con stesso vaccino"

Ecdc: "Contagi giù, ma attenti a Europei e a viaggi extra Ue"

Oms: "Poche vaccinazioni in Europa, rischio ripresa Covid"

Vaccino AstraZeneca: parla Rasi
    Intervistato da La Stampa, l’esperto ha dichiarato che “oggi come oggi a mio figlio maschio lo farei fare ma a mia figlia no: si corrono meno rischi di malattia grave o di morte e quindi è più logico usare AstraZeneca sopra i 40 anni“.

AstraZeneca seconda dose, Galli: "Nessun allarme se prima dose ok"

• Vaccini AstraZeneca e J&J ai giovani, "rischi superano i benefici" | "E' sbagliatissimo" proporre i vaccini a vettore virale (Astrazeneca e Johnson&Johnson, ndr) come si è fatto negli open day con Astrazeneca" ai giovani, specialmente alle donne. Lo ribadisce, in un'intervista al Corriere della Sera, l'immunologa Antonella Viola.

NO CAPISCO PIU UN CAZZO,,,,,,,,,,

​TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    la immunità dopo 15 gg pero se allunga alla seconda dossi,
    questo vaccino contro le mutazione no fa NULLA.

[FONT="] Vaccini, Bassetti: "Possiamo fare a meno di AstraZeneca" [/FONT][FONT="]A questo punto dobbiamo avere il coraggio di dire che AstraZeneca è un vaccino di cui possiamo fare a meno e puntiamo su quelli a Rmna".

[/FONT]
    [FONT="] Vaccini, AstraZeneca solo agli over 60 [/FONT][FONT="] [/FONT][FONT="]Secondo quanto si è appreso, nelle prossime ore il vaccino AstraZeneca potrebbe essere "raccomandato agli over 60".

[/FONT]
    Morta Camilla, la diciottenne ligure vaccinata con AstraZeneca

[FONT="]Vaccini: Sicilia sospende AstraZeneca sotto i 60 anni |[/FONT][FONT="] La Sicilia ha deciso di sospendere in via cautelativa il vaccino AstraZeneca sotto i 60 anni.

[/FONT]
    [FONT="]in Germania vaccino solo ai bambini malati |[/FONT][FONT="] L'autorità vaccinale tedesca ha reso noto oggi che la vaccinazione è consigliata ai ragazzi sopra i 12 anni solo se malati o con malattie pregresse. La motivazione principale è che gli studi effettuati con il vaccino Pfizer-Biontech sui ragazzi non raccolgono un numero di casi sufficiente per poter escludere effetti collaterali.

[/FONT]

[FONT="]e [/FONT][FONT="]super varianti di coronavirus[/FONT][FONT="] potrebbero riportare "al punto di partenza", come i primi mesi del 2020, la lotta al Covid-19. A dirlo è un nuovo studio firmato da sei scienziati e medici, "The Forever Virus".

[/FONT]

[FONT="] La Ue replica all'Oms: "Dobbiamo raggiungere target 70%" [/FONT][FONT="]|[/FONT][FONT="]

[/FONT]
    [FONT="]Al momento bene fare seconda dose con stesso vaccino"

[/FONT]
    [FONT="] Ecdc: "Contagi giù, ma attenti a Europei e a viaggi extra Ue"

[/FONT]
    [FONT="]Oms: "Poche vaccinazioni in Europa, rischio ripresa Covid"[/FONT][FONT="]

[/FONT]
    Vaccino AstraZeneca: parla Rasi
    Intervistato da La Stampa, l’esperto ha dichiarato che “oggi come oggi a mio figlio maschio lo farei fare ma a mia figlia no: si corrono meno rischi di malattia grave o di morte e quindi è più logico usare AstraZeneca sopra i 40 anni“.

AstraZeneca seconda dose, Galli: "Nessun allarme se prima dose ok"

• Vaccini AstraZeneca e J&J ai giovani, "rischi superano i benefici" | "E' sbagliatissimo" proporre i vaccini a vettore virale (Astrazeneca e Johnson&Johnson, ndr) come si è fatto negli open day con Astrazeneca" ai giovani, specialmente alle donne. Lo ribadisce, in un'intervista al Corriere della Sera, l'immunologa Antonella Viola.

NO CAPISCO PIU UN CAZZO,,,,,,,,,,

​TONY le magnific

Rasi dice anche che una giovane donna corre più rischi con la pillola che con Astra Zeneca se non erro...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Presa coscienza dei propri limiti, evenienza comunque non banale qui ed oggi, la domanda non dovrebbe essere:
    "oh me tapino, proprio io dovrei salvare il mondo?“,
    quanto piuttosto:
    "oh me tapino, proprio io dovrei salvar me stesso?“.
    io morirò prima o poi sicuramente, ma a differenza di altri, nn sarò dannato.....fidati
    che i cani se li devono mangiare

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io morirò prima o poi sicuramente, ma a differenza di altri, nn sarò dannato.....fidati
    A me pari già ora, in piena ed auguro lunga vita, oltremodo dannato in un'accettazione passiva della tua condizione sociale.

Una mia considerazione sempre limitata a questi scambi di opinioni virtuali, intendiamoci, nulla di personale.

Moto
    Triumphista complottista
    A me pari già ora, in piena ed auguro lunga vita, oltremodo dannato in un'accettazione passiva della tua condizione sociale.

Una mia considerazione sempre limitata a questi scambi di opinioni virtuali, intendiamoci, nulla di personale.

La dannazione, se tale vogliamo definirla, sta nella non passiva accettazione .
    la capacita individuale sta, nel saper sempre cogliere il meglio da ogni situazione e crearsi delle bolle di biosfera ideale a cio che si ritiene piu idoneo al proprio viver bene

fidati
    pensate solo a come si sentiranno , i genitori , i familiari e chi era vicino a quella povera ragazza....
    si fanno i calcoli percentuali , sii costi , sui benefici....
    ....sui rischi da accetare...
    pensate se dovesse capitare a noi una cosa così...
    come ci si porrebbe nei confronti del tutto....
    perche secondo me...
    eh, ma io sono uno che pensa male, che è contrario....
    perche un conto è una persona che purtroppo muore, ma che magari la propria vita l'ha già vissuta, e il caso, il destino, il fato, una serie di concause avverse ne determinano la morte...
    un altro caso è quando una persona, che stava benissimo, muore , per una causa ben definita , i cui dubbi nei riguardi di questa causa , sono molti e mai dissipati...
    eh, ma la scienza , deve poter andare avanti....
    eh ma purtrtroppo ci saranno le vittime che saranno sacrificate per un bene più ampio, superiore.....si dice...
    ora, dovrebbero prendere un camion , metterci una bara sopra, ma piena.....e fare lo stesso giro......
    Ultima modifica di massi69; 11/06/2021 alle 04:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Presa coscienza dei propri limiti, evenienza comunque non banale qui ed oggi, la domanda non dovrebbe essere:
    "oh me tapino, proprio io dovrei salvare il mondo?“,
    quanto piuttosto:
    "oh me tapino, proprio io dovrei salvar me stesso?“.
    "salvare me stesso" da che cosa esattamente?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

La dannazione, se tale vogliamo definirla, sta nella non passiva accettazione .
    la capacita individuale sta, nel saper sempre cogliere il meglio da ogni situazione e crearsi delle bolle di biosfera ideale a cio che si ritiene piu idoneo al proprio viver bene

pensate solo a come si sentiranno , i genitori , i familiari e chi era vicino a quella povera ragazza....
    si fanno i calcoli percentuali , sii costi , sui benefici....
    ....sui rischi da accetare...
    pensate se dovesse capitare a noi una cosa così...
    come ci si porrebbe nei confronti del tutto....
    perche secondo me...
    eh, ma io sono uno che pensa male, che è contrario....
    perche un conto è una persona che purtroppo muore, ma che magari la propria vita l'ha già vissuta, e il caso, il destino, il fato, una serie di concause avverse ne determinano la morte...
    un altro caso è quando una persona, che stava benissimo, muore , per una causa ben definita , i cui dubbi nei riguardi di questa causa , sono molti e mai dissipati...
    eh, ma la scienza , deve poter andare avanti....
    eh ma purtrtroppo ci saranno le vittime che saranno sacrificate per un bene più ampio, superiore.....si dice...
    ora, dovrebbero prendere un camion , metterci una bara sopra, ma piena.....e fare lo stesso giro......
    Porco *io, che discorso del cazzo...

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

power, sarà anche un discorso del cazzo...
    ma io nn sono un ipocrita... io quello che penso dico o scrivo.....sempre...
    ora, visto che nn bisogna nn ..pensare...di augurare a un altra persone certe cose... e per l esempio userò me stesso...
    ma se fosse successo a me...una cosa del genere....
    tu cosa penseresti che io dovrei pensare?
    che ho perso.un figlio perche vittima della scienza?
    che sarà beata?
    che le intitoleranno una scuola?
    dammelo tu il senso , perché io sono ottuso e limitato
    e se dovesse mai accadermi una tale tragedia, perché tragedia è , anzi 2 sono le tragedie ....
    1 la perdita in se.....
    2 le cause che l hanno determinata

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

invece il discorso secondo me non fa una piega, sopratutto un padre credo dovrebbe ragionare cosi nei confronti di una tragedia che potrebbe toccare a suo figlio poco piu che adolescente
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    power, sarà anche un discorso del cazzo...
    ma io nn sono un ipocrita... io quello che penso dico o scrivo.....sempre...
    ora, visto che nn bisogna nn ..pensare...di augurare a un altra persone certe cose... e per l esempio userò me stesso...
    ma se fosse successo a me...una cosa del genere....
    tu cosa penseresti che io dovrei pensare?
    che ho perso.un figlio perche vittima della scienza?
    che sarà beata?
    che le intitoleranno una scuola?
    dammelo tu il senso , perché io sono ottuso e limitato
    e se dovesse mai accadermi una tale tragedia, perché tragedia è , anzi 2 sono le tragedie ....
    1 la perdita in se.....
    2 le cause che l hanno determinata
    Sopratutto morte inutile.... a detta della scienza.

Pagina 1063 di 1768 PrimaPrima ... 63563963101310531059106010611062106310641065106610671073111311631563 ... UltimaUltima