Visualizzazione Stampabile
-
Ok, li chiamo e ti dico:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ok, li chiamo e ti dico:wink_:
Trepido! :w00t:
-
!!!!!!
Citazione:
kkk
Se vuoi faccio una telefonata in Triumhp AL, se le hanno disponibili te le prendo e te porto domani a MI all'Eicma.
Oppure le tiriamo giù da una moto allo stand Triumph:w00t:
Fammi sapere. Ci metto un attimo a chiamare e passare in concessionaria.
domani al max allo stand voi smontate e io faccio il palo!!...paletto...:rolleyes:
-
ho provato a tel ma non sanno che dirmi, cmq tra non molto sono nei pressi della concessionaria di ge, se per te è Ok, chiedo di persona e se ce l'hanno te le prendo...con raccomandata 1 domani le hai a casa...ci aggiorniamo per telefono, anche con Enrico...
-
troppe parole non servono.
:w00t:
M E R A V I G L I O S A
-
Citazione:
jollyroger
ho provato a tel ma non sanno che dirmi, cmq tra non molto sono nei pressi della concessionaria di ge, se per te è Ok, chiedo di persona e se ce l'hanno te le prendo...con raccomandata 1 domani le hai a casa...ci aggiorniamo per telefono, anche con Enrico...
Alberto, ti ringrazio MOLTISSIMO ma non e' il caso credo.
Ora sentiamo cosa dice Enrico: se non le trova lui in pausa pranzo provo ad andare da Tago Ricambi (ricambista moto generico, molto noto e ben fornito).
Se non le trovo nemmeno li ho un altro ricambista generico auto-moto discretamente fornito a Merate, ci passo stasera rientrando a casa dalla stazione.
Se non risolvo neanche cosi', resta valida l'opzione furto all'Eicma: a questo punto mi porto a casa una moto intera cosi' ho un bel set di ricambi disponibili anche per il futuro :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Allora, il concessionario di AL le ha. Passo stasera?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
provo ad andare da Tago Ricambi (ricambista moto generico, molto noto e ben fornito).
:
ciao Sam credo un qualsiasi ricambista le abbia , eventualmente saranno in alluminio anzichè rame ma provvisoriamente andrà bene anche l'alluminio .
Complimenti vivissimi per la 2.0 davvero venuta bene anzicheddicobene
MERAVIGLIOSAMENTE BENE ! :biggrin3:
Bye
-
Citazione:
kkk
Allora, il concessionario di AL le ha. Passo stasera?
Si dai grazie, se DAVVERO non e' un problema per te mi faresti un enorme piacere :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Alberto, ti ringrazio MOLTISSIMO ma non e' il caso credo.
Ora sentiamo cosa dice Enrico: se non le trova lui in pausa pranzo provo ad andare da Tago Ricambi (ricambista moto generico, molto noto e ben fornito).
Se non le trovo nemmeno li ho un altro ricambista generico auto-moto discretamente fornito a Merate, ci passo stasera rientrando a casa dalla stazione.
Se non risolvo neanche cosi', resta valida l'opzione furto all'Eicma: a questo punto mi porto a casa una moto intera cosi' ho un bel set di ricambi disponibili anche per il futuro :tongue::tongue::tongue::tongue:
OK ci aggiorniamo...a presto....:biggrin3: