Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
e in base a cosa scusa?solo perché tu basi le tue veritá su narrazione altrui hai maggior diritto di parola di me?
Non si tratta di diritto di parola ma di scelte.
Tu scegli di credere solo a ciò che tocchi con mano. E, quindi, non puoi fidarti non solo dell'informazione mainstream (quanto piace questo termine :laugh2:) ma neanche di quella "alternativa" (:madoo:) visto che non tocchi con mano
Io mi fido anche di alcune narrazioni altrui: ergo, ho più informazioni a disposizione da utilizzare per poter discorrere dei fatti
-
Citazione:
massimio
come le armi chimiche di Saddam Hussein? O i passaporti dei dirottatori dei boing dell 11 Settembre? Non potrebbero essere invece morti reali trasportati li dalle milizie ucraine per gettare ancora piu merda sul russo? puó venire il dubbio o no?
Bravo.. hai mischiato una cosa vera (le finte armi chimiche di Saddam) di cui è stata documentata la falsità, con una vaccata complottista (il passaporto dei dirottatori), mai dimostrata.
Potevi metterci gli UFO già che c'eri (Red Ronnie docet)!
Il resto manco lo commento o mi bannano...
-
Citazione:
Monacograu
E' ovvio che una condanna per crimini di guerra potrà avvenire solo dopo accurate indagini.
Però da questo a credere ai dubbi creati ad arte e far finta di nulla rispetto a ciò che sta accadendo ce ne passa.
Ma di cosa stiamo parlando? Veramente c'è chi crede che i morti non siano veri?
Non si tratta di sterili polemiche.
Si tratta di immagini satellitari che mostrano i morti per strada.
Si tratta di foto di fosse comuni.
Si tratta di vite umane. Anzi, si trattava di vite umane.
Io non credo ai dubbi creati ad arte, tenendomi informato sul conflitto da organi d'informazione canonici e non dalle fonti alternative depositarie di tutte le verità dell'universo. Però anche nei canali ufficiali c'è chi si pone domande, io riporto solamente ciò che leggo, non essendo in grado di potermi informare in maniera diretta seguo ciò che viene riportato sia dalle televisioni che dai giornali ma anche le riflessioni di chi gli scenari di guerra li conosce.
-
Citazione:
massimio
rispondi invece di menar il can per l'aia:biggrin3:, puó venire il dubbio o no? e se non ti viene, perché?
Ma menar il can per l'aia cosa?? E cosa c'è da ridere? 300 civili sono stati giustiziati.
Non mi viene perchè ci sono foto di fotografi e foto satellitari: tutte prove, a momento, contro i russi.
https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...l-onu-AEx0M0OB
Perché i russi invece di menar il can per l'aia non portano come prove foto satellitari che smentiscono la costruzione di fosse comuni o la presenza di morti per strada prima del 31 marzo?
Ma a te, il dubbio che ti stiano prendendo per i fondelli non ti viene mai??? O pensi che il solo farti venire il dubbio .... :wacko:
-
Citazione:
Speed Demon
Io non credo ai dubbi creati ad arte, tenendomi informato sul conflitto da organi d'informazione canonici e non dalle fonti alternative depositarie di tutte le verità dell'universo. Però anche nei canali ufficiali c'è chi si pone domande, io riporto solamente ciò che leggo, non essendo in grado di potermi informare in maniera diretta seguo ciò che viene riportato sia dalle televisioni che dai giornali ma anche le riflessioni di chi gli scenari di guerra li conosce.
beh... è ovvio, giusto e doveroso che su situazioni così gravi sia necessario aprire delle indagini di respiro internazionale.
Purtroppo c'è chi scambia questa circostanza per una prova di "non autenticità", traendone già ora conclusioni a suo uso e consumo.
-
Citazione:
Speed Demon
Ok, e ripeto: prima di un'incriminazione per crimini di guerra ci saranno ovviamente delle indagini.
E anche l'Europa l'ha detto.
Ma te a quali domande ti riferisci?
-
Citazione:
Monacograu
Non si tratta di diritto di parola ma di scelte.
Tu scegli di credere solo a ciò che tocchi con mano. E, quindi, non puoi fidarti non solo dell'informazione mainstream (quanto piace questo termine :laugh2:) ma neanche di quella "alternativa" (:madoo:) visto che non tocchi con mano
Io mi fido anche di alcune narrazioni altrui: ergo, ho più informazioni a disposizione da utilizzare per poter discorrere dei fatti
no, tu hai informazioni che reputi veritá ed altre che reputi vaccate, io ho solo informazioni che poi spetta alla mia testolina mettere da una o dall#altra parte
Citazione:
Monacograu
Ma menar il can per l'aia cosa?? E cosa c'è da ridere? 300 civili sono stati giustiziati.
Non mi viene perchè ci sono foto di fotografi e foto satellitari: tutte prove, a momento, contro i russi.
https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...l-onu-AEx0M0OB
Perché i russi invece di menar il can per l'aia non portano come prove foto satellitari che smentiscono la costruzione di fosse comuni o la presenza di morti per strada prima del 31 marzo?
Ma a te, il dubbio che ti stiano prendendo per i fondelli non ti viene mai??? O pensi che il solo farti venire il dubbio .... :wacko:
continui a menar il can per l'aia
-
Citazione:
massimio
no, tu hai informazioni che reputi veritá ed altre che reputi vaccate, io ho solo informazioni che poi spetta alla mia testolina mettere da una o dall#altra parte
No.
Io ho informazioni da esperienze dirette e informazioni che vengono da altre fonti. Alcune di questo le valuto corrette, e le uso, e altre che reputo vaccate, e che metto dall'altra parte
Tu hai detto che credi solo a ciò che tocchi con mano. Quindi la tua testolina ha ben poche informazioni da elaborare.
Semplice.
Citazione:
massimio
continui a menar il can per l'aia
Comprendo che la risposta non ti piaccia e, piuttosto che articolare un pensiero sia più facile rispondere così.
PS: chi mena il can per l'aia sono i russi ma, visti i tuoi dubbi, hanno vita facile.
-
Citazione:
PowerRoss
Bravo.. hai mischiato una cosa vera (le finte armi chimiche di Saddam) di cui è stata documentata la falsità, con una vaccata complottista (il passaporto dei dirottatori), mai dimostrata.
Potevi metterci gli UFO già che c'eri (Red Ronnie docet)!
Il resto manco lo commento o mi bannano...
ma perché tu credi veramente alla storia dei passaporti dei dirottatori lasciati su una valigia o sul documento d'identitá di uno dei piloti ritrovato miracolosamente intatto tra le macerie del WTC?ahhhhhhhh annamo bbbene
Citazione:
Monacograu
No.
Io ho informazioni da esperienze dirette e informazioni che vengono da altre fonti. Alcune di questo le valuto corrette, e le uso, e altre che reputo vaccate, e che metto dall'altra parte
Tu hai detto che credi solo a ciò che tocchi con mano. Quindi la tua testolina ha ben poche informazioni da elaborare.
Semplice.
Comprendo che la risposta non ti piaccia e, piuttosto che articolare un pensiero sia più facile rispondere così.
PS: chi mena il can per l'aia sono i russi ma, visti i tuoi dubbi, hanno vita facile.
no, io credo solo a cio che vedo,la mia testolina invece elabora tutto il resto
Citazione:
Monacograu
No.
Semplice.
ecco vedi?la tua VERITA
-
Citazione:
massimio
no, io credo solo a cio che vedo,la mia testolina invece elabora tutto il resto
Scusa, perchè inizi con "no"? Io cosa ho detto? Credi solo a ciò che vedi, la tua testolina ha pochissime informazioni da elaborare.
Vaglielo a dire a questo che sono stati gli ucraini a metterci i morti dopo che i russi se ne sono andati
https://www.adnkronos.com/massacro-b...cwjDtLk5JgzJqh
:madoo:
Citazione:
massimio
ecco vedi?la tua VERITA
Ma rispondi, perché i russi invece di creare fake sui cadaveri che si muovono non mostrano foto satellitari con bucha senza cadaveri e senza fosse comuni prima che se ne andassero? :dubbio: (PS: questa faccina si chiama "dubbio" :))