Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Non si tratta di diritto di parola ma di scelte.
Tu scegli di credere solo a ciò che tocchi con mano. E, quindi, non puoi fidarti non solo dell'informazione mainstream (quanto piace questo termine ) ma neanche di quella "alternativa" () visto che non tocchi con mano
Io mi fido anche di alcune narrazioni altrui: ergo, ho più informazioni a disposizione da utilizzare per poter discorrere dei fatti
no, tu hai informazioni che reputi veritá ed altre che reputi vaccate, io ho solo informazioni che poi spetta alla mia testolina mettere da una o dall#altra parte

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Ma menar il can per l'aia cosa?? E cosa c'è da ridere? 300 civili sono stati giustiziati.
Non mi viene perchè ci sono foto di fotografi e foto satellitari: tutte prove, a momento, contro i russi.
https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...l-onu-AEx0M0OB

Perché i russi invece di menar il can per l'aia non portano come prove foto satellitari che smentiscono la costruzione di fosse comuni o la presenza di morti per strada prima del 31 marzo?

Ma a te, il dubbio che ti stiano prendendo per i fondelli non ti viene mai??? O pensi che il solo farti venire il dubbio ....
continui a menar il can per l'aia