Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
buone ricerche: ci si vede tutti fra una decina d'anni :oook:
Vedi se ragionassimo tutti come te, in ambito scientifico ci sarebbero piu morti che altro. IO avendo lavorato per il settore ricerca e sperimentazione della Roche e Novartis in Svizzera dovrei tornare nei lab e dirgli di lasciar perdere sulle cavie animali e aspettare di vedere il risultato fra 10 anni che tanto la gente gli sta bene di essere loro le cavie.
-
Citazione:
BlackRain
Vedi se ragionassimo tutti come te, in ambito scientifico ci sarebbero piu morti che altro. IO avendo lavorato per il settore ricerca e sperimentazione della Roche e Novartis in Svizzera dovrei tornare nei lab e dirgli di lasciar perdere sulle cavie animali e aspettare di vedere il risultato fra 10 anni che tanto la gente gli sta bene di essere loro le cavie.
TU, stai interpretando male quanto ho scritto:
inviti ad attaccare la spina (il che fa presumere che molti, fra i quali il sottoscritto, l'abbiano staccata, il che non è propriamente un complimento), e a farsi un'idea propria: proprio perchè ce l'hai grosso (l'IO) e hai lavorato per roche e novartis, concorderai che una decina d'anni, visto che non lo si farebbe a tempo pieno e assumendo una capacità medio alta, sia il tempo minimo necessario affinchè, con spina attaccata e con preparazione adeguata, ci si faccia un'idea autonoma
no?
aggiungo che per uno che ha lavorato in siffatti laboratori, fai un po' di confusione su studi su modelli animali e altri, ma magari mi sbaglio
-
ma se gli alieni ci dovessero invadere,
chi glielo dice che devono portare la mascherina ?!
-
Loro hanno il casco.
:laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
ma se gli alieni ci dovessero invadere,
chi glielo dice che devono portare la mascherina ?!
puoi dirglielo tu, sali sul Conero stanotte e disponi le antiche pietre in modo da formare dei segnali leggibili solo dal cielo....digli di temporeggiare in attesa che gli eletti del cts domani mattina dispongano , e che forse , invadendoci, le mascherine nn saranno più obbligatorie...
forse il collare per il tracciamento...
🤣😘
-
Citazione:
massi69
puoi dirglielo tu, sali sul Conero stanotte e disponi le antiche pietre in modo da formare dei segnali leggibili solo dal cielo....digli di temporeggiare in attesa che gli eletti del cts domani mattina dispongano , e che forse , invadendoci, le mascherine nn saranno più obbligatorie...
forse il collare per il tracciamento...
no, basterà avere il passaporto interstellare vaccinale...noi dei poteri forti pensiamo a tutto
-
Citazione:
flag
no, basterà avere il passaporto interstellare vaccinale...noi dei poteri forti pensiamo a tutto
🐽
-
forse non tutti si ricordano che....
https://www.rassegnastampa.eu/politi...ta-allo-stato/
i protagonisti cambiano, ma a me sembra che la storia non insegni nulla....
-
massi sei il solito in malafede che nn vede la bontà d intenti e la nobiltà d animo che alberga nei protagonisti delle vicende odierne.....
guarda che una volta era una volta
adesso tt è cambiato
ora ce la faremo
ad essere migliori
basta inginocchiarsi
-
Citazione:
massimio
A questa gente la storia insegna solo che a qualcuno è andata bene e non è stato beccato quindi perchè non provarci.
Il politico lo fai se sei già ladro "inside" sennò non farai mai carriera.