Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
si sento le voci inside my head
si, ma tienile per te :)
Citazione:
Monacograu
Enrico Patuzzo (Il secondo della lista)
Non c'è nessuna correlazione tra la morte di Enrico Patuzzo, il medico di 64 anni morto giovedì 14 gennaio, e il vaccino anti-Covid. A stabilirlo è stata l'autopsia eseguita venerdì 15 gennaio da un medico legale, un anatomopatologo dell'Asst di Mantova e dal professore Andrea*Piccinini dell’Università degli Studi di Milano.
https://www.fanpage.it/milano/il-vac...co-di-mantova/
ti ricordo la teoria della montagna di merda...
-
Citazione:
flag
La ricordo benissimo amico mio. Era solo per sottolineare "quello che è sotto gli occhi di tutti" :dubbio: (ovvero l'attendibilità di certa "informazione") agevolando un velocissimo fact checking, ma non ci perderò altro tempo, tranquillo, concordo con te: si perde più tempo e fatica a pulire la montagna di merda che a coprirci qualcuno/qualcosa. Era solo una ramazzatina :)
-
A questo punto dovreste optare per una separazione consensuale:biggrin3:
-
Per separarci, prima saremmo dovuti essere congiunti, quindi anche no :)
-
Citazione:
massi69
Dennis ....io faccio il commerciante , e nella mia attivitÃ* se non vedo un ritorno, né investo risorse, qualsiasi esse possano essere, né tempo , e perciò mi muovo solo se intravedo o giudico realizzabile ciò che penso e mi sono prefissato.....
ed i tuoi obiettivi li stabilisci raccogliendo ogni sentito dire che ti passa sotto al naso?
che so, ti arriva un messaggio su whatsapp con oggetto "fatelo girare sarà mica una coincidenza" e scegli dove rifornirti di mele?
chiedi una linea di credito in banca perché un video molto convincente su byoblu ti ha convinto ad investire sulle piantagioni di caffè in alto adige?
:biggrin3:
-
Citazione:
Dennis
ed i tuoi obiettivi li stabilisci raccogliendo ogni sentito dire che ti passa sotto al naso?
che so, ti arriva un messaggio su whatsapp con oggetto "fatelo girare sarà mica una coincidenza" e scegli dove rifornirti di mele?
chiedi una linea di credito in banca perché un video molto convincente su byoblu ti ha convinto ad investire sulle piantagioni di caffè in alto adige?
:biggrin3:
perchè no?Il caffè di montagna è ottimo
-
Citazione:
armageddon
perchè no?Il caffè di montagna è ottimo
Specialmente quello colombiano... :D
-
Citazione:
flag
Stavo per scriverlo io...
Una lista di vaccate fatta in 5 minuti o copiaincollata.
Ci vorrebbero ore e ore di ricerche per smentirle una a una...
Intanto il danno, ovvero il falso messaggio dell'ecatombe provocata dai vaccini, viene condivisa con un click...
Se non bestemmio guarda...
-
Allegati: 1
@Monacograu prova il Cafè Geisha de Panama, miglior caffè al mondo.
Citazione:
PowerRoss
Stavo per scriverlo io...
Una lista di vaccate fatta in 5 minuti o copiaincollata.
Ci vorrebbero ore e ore di ricerche per smentirle una a una...
Intanto il danno, ovvero il falso messaggio dell'ecatombe provocata dai vaccini, viene condivisa con un click...
Se non bestemmio guarda...
Allegato 273522
-
Citazione:
massi69
si sento le voci inside my head
Massi la sai come la penso... quando uno pensa di possedere la verità parte già col presupposto che quello che dicono gli altri sia una "montagna di merda"...
Ha senso perdere tempo con sti consumatori abusivi di bytes? Secondo me no. :D
Citazione:
Desmonio
@
Monacograu prova il Cafè Geisha de Panama, miglior caffè al mondo.
Ma si chiama cosi perché ti offrono una geisha gratis pure? Non dirlo a un napoletano se no ti salta agli occhi... :D