La ricordo benissimo amico mio. Era solo per sottolineare "quello che è sotto gli occhi di tutti"(ovvero l'attendibilità di certa "informazione") agevolando un velocissimo fact checking, ma non ci perderò altro tempo, tranquillo, concordo con te: si perde più tempo e fatica a pulire la montagna di merda che a coprirci qualcuno/qualcosa. Era solo una ramazzatina
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
A questo punto dovreste optare per una separazione consensuale![]()
Send with the butterfly d' mammt
Per separarci, prima saremmo dovuti essere congiunti, quindi anche no![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ed i tuoi obiettivi li stabilisci raccogliendo ogni sentito dire che ti passa sotto al naso?
che so, ti arriva un messaggio su whatsapp con oggetto "fatelo girare sarà mica una coincidenza" e scegli dove rifornirti di mele?
chiedi una linea di credito in banca perché un video molto convincente su byoblu ti ha convinto ad investire sulle piantagioni di caffè in alto adige?
![]()
Stavo per scriverlo io...
Una lista di vaccate fatta in 5 minuti o copiaincollata.
Ci vorrebbero ore e ore di ricerche per smentirle una a una...
Intanto il danno, ovvero il falso messaggio dell'ecatombe provocata dai vaccini, viene condivisa con un click...
Se non bestemmio guarda...
@Monacograu prova il Cafè Geisha de Panama, miglior caffè al mondo.
7.jpg
Massi la sai come la penso... quando uno pensa di possedere la verità parte già col presupposto che quello che dicono gli altri sia una "montagna di merda"...
Ha senso perdere tempo con sti consumatori abusivi di bytes? Secondo me no.
Ma si chiama cosi perché ti offrono una geisha gratis pure? Non dirlo a un napoletano se no ti salta agli occhi...![]()