Ho ripristinato il post incriminato.
Visualizzazione Stampabile
ma se ti faccio le scuse è perché sono sincere...quale altro scopo avrei?.
ti ho scritto che mi dispiace, e ho ecceduto quando ho scritto e che nn ti entrava in testa , dando per scontato che " confudenzialmente" questo nn potesse recarti offesa....e ho sbagliato...nn tt le persone sono sensibili e suscettibili in egual misura
per me finisce qui, nn rancore , soprattutto per cose cm queste... eviterò ² , d ora in avanti ...visto che sei stato esplicito
infatti, ma la casistica era relativa al periodo in cui è stata presa in esame.....ora anche altre fasce sono a regime con la vaccinazione.....
si vedrà....
premetto, ho cercato su youtube , ma l unico canale dove il discorso è disponibile è radioradio....
ora mi chiedo, è possibile che alla camera un onorevole dica solo una serie di inesattezze ?
possibile che riporti soll dati falsi o alterati e persista da tempo nelle farneticazioni?
https://youtu.be/pszo5HUebhE
Via la mascherina all’aperto da lunedì prossimo.
https://www.adnkronos.com/stop-masch...5JFeh1ggnsiK9P
Non ci siamo capiti, ma va bene così:oook:
Scuse accettate
Ma continuo a non essere d’accordo “neanche con una virgola di quelllo che scrivi” (come diceva, se non ricordo male, un utente che, purtroppo,non è più tra noi :(), ma questo ci sta.
Ad esempio, quando ti chiedi se è possibile che alla camera un onorevole dica solo inesattezze, rispondo “sì”, e lo rispondo in linea generale.
https://www.medicalfacts.it/2021/06/...o-il-covid-19/
radiare i medici che non si vaccinano.............direi tutto bene no?
il problema principale è che questo metodo di " persuasione " invocato dal minchiavirologo può far presa sulla maggior parte del target dei lobotomizzati che già si sn fatti marchiare e nn han bisogno di essere indotti.....vanno in vacanza quando glielo dicono, comprano quando e cosa gli dicono, fanno gli abbonamenti dv gli dicono...ecc ecc...
io , che sn un umile ignorantello, mi basta andar per boschi e monti, bici, moto aria pura e spazi liberi,
percio burioni e la sua congrega me la puo sucare sz mani e in ginocchio, con il suo modo di convincere....
Non faccio pazzie per Burioni ma cosa ci sarebbe di strano… ?
Uno è libero di non vaccinarsi, ma questa libertà vale fino a quando non mina il diritto alla salute altrui.
Perché devo rischiare un, anche se improbabile, contagio io, solo perché tu non ti sei vaccinato?
Il fatto solo di essere positivo comporta per molti lavoratori pubblici e privati una infinità di problemi. Non è scontato doversi assentare dal lavoro per 15/21 gg, anche se asintomatici, ma bisogna farlo.
A maggior ragione penso al piccolo commerciante che con tre settimane di chiusura prenderebbe un’altra mazzata.
Certo se poi uno è abituato a darsi malato per andare al mare tutto questo non vale.
Ci sarebbe inoltre da considerare che esiste una platea comunque importante di nostri connazionali che per patologie o condizioni particolari non possono proprio vaccinarsi e pertanto sono da proteggere.
Ecco, sempre a mio parere, perché se uno si rifiuta, dovrebbe essere messo nelle condizioni di nuocere agli altri il meno possibile.