Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1096 di 1768 PrimaPrima ... 96596996104610861092109310941095109610971098109911001106114611961596 ... UltimaUltima
Risultati da 10,951 a 10,960 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Eppure io ho capito ciò che massi ha detto, pur non condividendolo perché io d'altronde son vaccinato.

Il fatto è che non hanno ancora inventato il vaccino per gli stronzi, ma per quello ho un sistema immunitario formidabile e a quanto pare... pure massi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Di che moto è questa curva?
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie

Un po' di carne al fuoco.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È nota una corrispondenza quasi al centesimo tra morti strangolati dalle lenzuola e il formaggio.
    Molto probabilmente, anche tutte le volte che io vado al gabinetto muore qualcuno (l’immaginazione sul perché può spaziare verso l’infinito)…

P.S. Sui vaccini però ho qualche dubbio in più.
    anch'io

Eboli, a 85 anni fermato due volte con le prostitute: “È colpa del vaccino Covid”

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Un po' di carne al fuoco.
    Ti prego Radio Radio no... ma poi dai uno che critica politicamente il cts con il logo della stronzona in sottofondo.... è leggermente incoerente secondo me.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ecche se minghia minghia lo saprei , gia lo scrivevo no?

che questa è una statistica un po inflazionata,con dati demode'..... bisognerebbe introdurre delle variabili nuove, tipo affumicatura, molle o memory... ecc ecc....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco , secondo me, che sono qualcuno, inteso come tu hai voluto scrivere ..
    il tuo problema è la mancanza di ironia, senso di " comunanza ". nello sfotto' , nella presa in giro bonaria........
    tt cio che in un " bar" vero, in un contesto vero di frequentazione sono assolutamente comuni...
    fai l offeso e ti attacchi ai regolamenti quando sei tu che inneschi le varie micce facendo si i toni delle conversazioni cambino di sfumature...
    io nn penso di essere l unico con il quale hai avuto attriti ..no?
    3- 4 indizi fanno 1 prova, dicono....
    fai velate allusioni e poi se ti si risponde pane al pane , vuoi che ti si dia del lei e rimarchi le posizioni...

io nn ti conosco, ovviamente...a livello personale, e non so quanto tu davvero sia sensibile, se questo tuo modo di essere è un riflesso di qualcos altro....

se ti sei sentito offeso, IO MI SCUSO , e come puoi ben constatare, tu e tt coloro che leggono, io nn ho il medesimo modo di fare anche con chi , scrivendo qui nn condivide ciò che scrivo.. e mai ho avuto attriti con nn altro....
    se tu ritieni che i video dei polli siano estremamente offensivi , ti richiedo scusa,
    io li trovavo carini, ironici , proprio per il fatto dell allusione, né volgare né offensiva,
    li hai ascoltati?
    parlava di villa coccode, di 3 polli e di come alimentarli in maniera corretta...
    li hai ritenuti un offesa al tuo intelletto?
    perdonami , nn immaginavo cotanto effetto....
    ora, tornando alla lista....
    è vero, nn pensare che nn sappia di quanti cretini e boccoloni si bevono tt e vedono nelle ombre le figure....
    pero, se fossi stato più "arguto" , avresti dovuto far notare, che si, molte analogie e correlazioni saranno anche un po forzate, purtroppo....
    pero come scriveva filippo, una certa comunanza cn verte categorie c è
    come avresti dovuto notare che , visto che i primi ad esser stati vaccinati sono proprio gli appartenenti a quelle categorie, anche la lista , è stata fatta con le date, tt riguardanti gli eventi successi subito dopo la vaccinazione ....
    tu sei a conoscenza di altre liste di morti improvvise dopo qualcosa?
    che so carpentieri, subacquei, gente che apre l uovo di pasqua e dopo 2 gg muore....
    nn è strano quest evento...?
    la statistica è strana...
    è certa, ma sempre suscettibile di interpretazioni...
    ricordo che @Fermissimo, tempo fa , fece l esempio delle 1000 persone che bevevano il bicchiere d acqua, e in un lasso temporale successivo, di quelle che morivano, la causa la si sarebbe potuta ricercare nel bicchiere d acqua....
    ovvio che poi, su grandi nr, la statistica degli eventi la spalmi in modo differente....
    pero, c è sempre un pero....
    e chissà se quelle poveraccie, se nn avessero fatto ciò che hanno fatto , sarebbero morte lo stesso.....boh....
    tu che dici?
    Sarei tentato di accettare le tue scuse ma, come insegni, mi sorge qualche dubbio:
    come mai quando mi scrivesti in tedesco che mi entrava meglio in culo che in testa nonostante le mie lamentele non ti scusasti e cancellasti il post solo dopo richiesta di @_sabba_?
    Come mai nonostante ti hi chiesto espressamente di evitare battute di un certo tipo continui?

È vero, non mi conosci, come io non conosco te.
    Ma non parlarmi di ironia. Sono una persona molto ironica ed autoironica (oltre che, lo ammetto, permalosa). E, da romano, scherzo ed ironia sono pane quotidiano.
    Ma L ’ironia, così come lo scherzo, la si ha con chi si ha una confidenza seppur virtuale, e non mi sembra, allo stato dei fatti, la nostra situazione.
    E, per quanto possa accettare l’ironia anche in situazioni come questa, non accetto certo le offese perché queste a me sembrano le tue.
    E le offese le trovo una forte mancanza di rispetto.

Queste e situazioni simili mi fanno dubitare delle tue scuse.

Ma, se mi assicuri che le tue scuse sono sincere e ti scusi anche per le altre offese nei miei confronti sono pronto a scusarti.

Dico sul serio.

Venendo, invece al tuo però, credo che non ci sia un però, credo invece che post come quelli dei no vax che hai copiato e incollato qualche post fa, sia quanto di più lontano da una riflessione seria e da una rice4ca di confronto e scambio di idee e rischi di essere una sola provocazione per chi legge. O, come dice il tuo compare, dopo il tuo suggerimento, becchime.

Mia opinione, ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho eliminato le allusioni
    Ti ringrazio per l’intervento che però, permettimi, non condivido.
    Ultima modifica di Monacograu; 22/06/2021 alle 20:09
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Eppure io ho capito ciò che massi ha detto, pur non condividendolo perché io d'altronde son vaccinato.

Il fatto è che non hanno ancora inventato il vaccino per gli stronzi, ma per quello ho un sistema immunitario formidabile e a quanto pare... pure massi.
    A te farebbe reazione autoimmune!

Ocio!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Massi la sai come la penso... quando uno pensa di possedere la verità parte già col presupposto che quello che dicono gli altri sia una "montagna di merda"...

Ha senso perdere tempo con sti consumatori abusivi di bytes? Secondo me no.

Ma si chiama cosi perché ti offrono una geisha gratis pure? Non dirlo a un napoletano se no ti salta agli occhi...
    ma tu sei lo stesso alebrasa che ha scritto altri post in questo forum o un altro ?

il bove che dice cornuto all'asino

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .........
    perdonami , nn immaginavo cotanto effetto....
    ora, tornando alla lista....
    è vero, nn pensare che nn sappia di quanti cretini e boccoloni si bevono tt e vedono nelle ombre le figure....
    pero, se fossi stato più "arguto" , avresti dovuto far notare, che si, molte analogie e correlazioni saranno anche un po forzate, purtroppo....
    pero come scriveva filippo, una certa comunanza cn verte categorie c è
    come avresti dovuto notare che , visto che i primi ad esser stati vaccinati sono proprio gli appartenenti a quelle categorie, anche la lista , è stata fatta con le date, tt riguardanti gli eventi successi subito dopo la vaccinazione ....
    quello ch ho evidenziato mi pare un punto di debolezza, e non di forza, di quella casistica, che ormai prevede una popolazione largamente superiore di altre categorie...
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/06/2021 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    A te farebbe reazione autoimmune!

Ocio!
    Confermo, ma sarebbe per una giusta causa.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma tu sei lo stesso alebrasa che ha scritto altri post in questo forum o un altro ?

il bove che dice cornuto all'asino

quello ch ho evidenziato mi pare un punto di debolezza, e non di forza, di quella casistica, che ormai prevede una popolazione largamente superiore di altre categorie...
    Parlavo così in senso generale, presenti esclusi ovviamente...
    Ultima modifica di Alebrasa; 22/06/2021 alle 20:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1096 di 1768 PrimaPrima ... 96596996104610861092109310941095109610971098109911001106114611961596 ... UltimaUltima