Visualizzazione Stampabile
-
Io sono già stato vaccinato, ma il discorso può anche valere al contrario.
Siamo in uno stato di libertà individuale, oppure in un regime nazisovietico dove devi per forza mangiare la quantità di riso a te riservata e vestirti esclusivamente di grigio?
Io non mi sono mai vaccinato contro l’influenza, e non mi vaccinerò mai perché lo ritengo inutile, ma non per questo mi sono spostato su un eremo colle per la paura di infettare o di venire infettato.
Ho fatto il vaccino del Covid più per un fatto “politico” che per altro, e grazie alla “meravigliosa” sanità locale ci ho messo pure del gran impegno per farlo (quindi sarà l’unico, non è umanamente possibile ripetere l’impresa).
Comunque io non mi sento nè più libero nè più “imprigionato” con o senza vaccino.
Non bisogna ascoltare gli psicovirologhi, altrimenti si da di matto.
:sad:
-
marce , il tuo discorso nn farebbe una piega e sarebbe sacrosanto se ci si trovasse di fronte a un evenienza neutra , ma purtroppo così nn è...
e sai benissimo anche che il vaccino ne impedisce di contagiare, ne di venir contagiato, ma riduce , sempre secondo ciò che raccontano, la possibilità dell insorgere di gravi complicanze in chi è già messo male di suo....
e concordo con te per cio che riguarda il discorso di proteggere le persone " più deboli " a livello immunitario ....ma questo lo vedo come una cautela e una norma di buonsenso, come quando avevo i figli piccoli piccoli , e gli mettevo il cappello prima di uscire .....da nn vaccinato certamente nn entro in un ospizio sz mascherina e mi metto a baciare tt , e penso che tt le persone sane di mente facciano lo stesso....
percio , nn ho bisogno che il picio di turno mi dica cm devo stare al mondo.... il dover convincere, la persuasione , le varie limitazioni e condizionamenti, per me, sono solo funzionali al direzionare.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marce63
Ecco, sempre a mio parere, perché se uno si rifiuta, dovrebbe essere messo nelle condizioni di nuocere agli altri il meno possibile.
Sottoscrivo appieno. Libero di non vaccinarti, ma non libero di nuocere. Dato che purtroppo il buonsenso non è che propriamente abbondi, non mi posso fidare del buonsenso di chi non si è vaccinato.
-
here we go again
Covid: Rilevata in tre Stati dell'India la variante Delta Plus
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...fe0e4544f.html
una cosa e' certa dalla Delta baseline considerata come variante pericolosa a questa con la stessa designazione sono passati solo 45 gg circa
ha fatto gia una ventina di vittime in UK, direte voi so poche, si ma erano persone che avevano fatto la doppia dose di AZ e Pfizer
-
Citazione:
Rebel County
here we go again
Covid: Rilevata in tre Stati dell'India la variante Delta Plus
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...fe0e4544f.html
una cosa e' certa dalla Delta baseline considerata come variante pericolosa a questa con la stessa designazione sono passati solo 45 gg circa
ha fatto gia una ventina di vittime in UK, direte voi so poche, si ma erano persone che avevano fatto la doppia dose di AZ e Pfizer
A me stà cosa delle varianti sa tanto di sboronata ciclica (non servono complotti quando la stampa sceglie una linea editoriale ben precisa)...
L'inglese avrebbe dovuto spazzare via il pianeta...
La brasiliana pare scomparsa...
La sudafricana? Non è più mainstream...
Tra poco uscirà la Variante Delta Plus Pro da 512 GB...
-
Citazione:
PowerRoss
A me stà cosa delle varianti sa tanto di sboronata ciclica (non servono complotti quando la stampa sceglie una linea editoriale ben precisa)...
se hanno fatto le mitas sport plus ev
-
Citazione:
PowerRoss
beh no, le varianti sono solo una delle conseguemze dei virus che funzionano come un virus farebbe, aggira le barriere e si ingegna per infettare, se non lo facesse non sarebbe un virus, la variante inglese ha fatto tantissimi danni, e' quella che ha costretto mezzo emisfero al lockdown duro fino a maggio, la Brasiliana, anche se circoscritta al sud america,sta facendo vittime nei bambini e nelle donne incinte
https://www.9news.com.au/world/gamma...c-7d478805cd27
la variante indiana ha inziato ad essere prevalente 2 settimane fa e di interesse in questa settimana, il fatto che certe notizie non vengano rilanciate o seguite, o magari ignorate non significa che, gli argomenti della notizia, non causino gli stessi effetti
-
Citazione:
massi69
premetto, ho cercato su youtube , ma l unico canale dove il discorso è disponibile è radioradio....
ora mi chiedo, è possibile che alla camera un onorevole dica solo una serie di inesattezze ?
possibile che riporti soll dati falsi o alterati e persista da tempo nelle farneticazioni?
https://youtu.be/pszo5HUebhE
se non lo facessero saremmo più forti della germania
Citazione:
massi69
il problema principale è che questo metodo di " persuasione " invocato dal minchiavirologo può far presa sulla maggior parte del target dei lobotomizzati che già si sn fatti marchiare e nn han bisogno di essere indotti.....vanno in vacanza quando glielo dicono, comprano quando e cosa gli dicono, fanno gli abbonamenti dv gli dicono...ecc ecc...
io , che sn un umile ignorantello, mi basta andar per boschi e monti, bici, moto aria pura e spazi liberi,
percio burioni e la sua congrega me la puo sucare sz mani e in ginocchio, con il suo modo di convincere....
vedo che insisti
Citazione:
massi69
marce , il tuo discorso nn farebbe una piega e sarebbe sacrosanto se ci si trovasse di fronte a un evenienza neutra , ma purtroppo così nn è...
e sai benissimo anche che il vaccino ne impedisce di contagiare, ne di venir contagiato, ma riduce , sempre secondo ciò che raccontano, la possibilità dell insorgere di gravi complicanze in chi è già messo male di suo....
e concordo con te per cio che riguarda il discorso di proteggere le persone " più deboli " a livello immunitario ....ma questo lo vedo come una cautela e una norma di buonsenso, come quando avevo i figli piccoli piccoli , e gli mettevo il cappello prima di uscire .....da nn vaccinato certamente nn entro in un ospizio sz mascherina e mi metto a baciare tt , e penso che tt le persone sane di mente facciano lo stesso....
percio , nn ho bisogno che il picio di turno mi dica cm devo stare al mondo.... il dover convincere, la persuasione , le varie limitazioni e condizionamenti, per me, sono solo funzionali al direzionare.....
la cunial è sana di mente o no, secondo la tua tesi?
Citazione:
XFer
Sottoscrivo appieno. Libero di non vaccinarti, ma non libero di nuocere. Dato che purtroppo il buonsenso non è che propriamente abbondi, non mi posso fidare del buonsenso di chi non si è vaccinato.
affidandoci allo stesso buon senso mi domando quante tasse sarebbero pagate in meno all'anno nel belpaese, per fare un esempio
-
Citazione:
flag
se non lo facessero saremmo più forti della germania
ok,
pero da te mi aspetterei una disamina un po più approfondita, grassetto e colore diverso, punto per punto , in merito agli aspetti evidenziati dalla baciatrice.....
fili, sta montagna , gelo e disgelo, erosione e riscaldamento globale, si sta abbassando , e fattela na scarpinata in quota...🤗
vedi che sono pronto a farmi permeare dalla persuasione
-
A volte (sempre più spesso in realtà) mi chiedo perché passo tanto tempo a leggere il forum e nello specifico questa "discussione".
Probabilmente sono masochista.
:cool: