Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1097 di 1768 PrimaPrima ... 97597997104710871093109410951096109710981099110011011107114711971597 ... UltimaUltima
Risultati da 10,961 a 10,970 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l’intervento che però, permettimi, non condivido.
    Ho ripristinato il post incriminato.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sarei tentato di accettare le tue scuse ma, come insegni, mi sorge qualche dubbio:
    come mai quando mi scrivesti in tedesco che mi entrava meglio in culo che in testa nonostante le mie lamentele non ti scusasti e cancellasti il post solo dopo richiesta di @_sabba_?
    Come mai nonostante ti hi chiesto espressamente di evitare battute di un certo tipo continui?

È vero, non mi conosci, come io non conosco te.
    Ma non parlarmi di ironia. Sono una persona molto ironica ed autoironica (oltre che, lo ammetto, permalosa). E, da romano, scherzo ed ironia sono pane quotidiano.
    Ma L ’ironia, così come lo scherzo, la si ha con chi si ha una confidenza seppur virtuale, e non mi sembra, allo stato dei fatti, la nostra situazione.
    E, per quanto possa accettare l’ironia anche in situazioni come questa, non accetto certo le offese perché queste a me sembrano le tue.
    E le offese le trovo una forte mancanza di rispetto.

Queste e situazioni simili mi fanno dubitare delle tue scuse.

Ma, se mi assicuri che le tue scuse sono sincere e ti scusi anche per le altre offese nei miei confronti sono pronto a scusarti.

Dico sul serio.
    ma se ti faccio le scuse è perché sono sincere...quale altro scopo avrei?.
    ti ho scritto che mi dispiace, e ho ecceduto quando ho scritto e che nn ti entrava in testa , dando per scontato che " confudenzialmente" questo nn potesse recarti offesa....e ho sbagliato...nn tt le persone sono sensibili e suscettibili in egual misura
    per me finisce qui, nn rancore , soprattutto per cose cm queste... eviterò ² , d ora in avanti ...visto che sei stato esplicito

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quello ch ho evidenziato mi pare un punto di debolezza, e non di forza, di quella casistica, che ormai prevede una popolazione largamente superiore di altre categorie...
    infatti, ma la casistica era relativa al periodo in cui è stata presa in esame.....ora anche altre fasce sono a regime con la vaccinazione.....
    si vedrà....

premetto, ho cercato su youtube , ma l unico canale dove il discorso è disponibile è radioradio....
    ora mi chiedo, è possibile che alla camera un onorevole dica solo una serie di inesattezze ?
    possibile che riporti soll dati falsi o alterati e persista da tempo nelle farneticazioni?

Ultima modifica di massi69; 23/06/2021 alle 04:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Via la mascherina all’aperto da lunedì prossimo.

https://www.adnkronos.com/stop-masch...5JFeh1ggnsiK9P

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho ripristinato il post incriminato.
    Non ci siamo capiti, ma va bene così

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma se ti faccio le scuse è perché sono sincere...quale altro scopo avrei?.
    ti ho scritto che mi dispiace, e ho ecceduto quando ho scritto e che nn ti entrava in testa , dando per scontato che " confudenzialmente" questo nn potesse recarti offesa....e ho sbagliato...nn tt le persone sono sensibili e suscettibili in egual misura
    per me finisce qui, nn rancore , soprattutto per cose cm queste... eviterò ² , d ora in avanti ...visto che sei stato esplicito

infatti, ma la casistica era relativa al periodo in cui è stata presa in esame.....ora anche altre fasce sono a regime con la vaccinazione.....
    si vedrà....

premetto, ho cercato su youtube , ma l unico canale dove il discorso è disponibile è radioradio....
    ora mi chiedo, è possibile che alla camera un onorevole dica solo una serie di inesattezze ?
    possibile che riporti soll dati falsi o alterati e persista da tempo nelle farneticazioni?

Scuse accettate

Ma continuo a non essere d’accordo “neanche con una virgola di quelllo che scrivi” (come diceva, se non ricordo male, un utente che, purtroppo,non è più tra noi ), ma questo ci sta.

Ad esempio, quando ti chiedi se è possibile che alla camera un onorevole dica solo inesattezze, rispondo “sì”, e lo rispondo in linea generale.
    Ultima modifica di Monacograu; 23/06/2021 alle 05:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    https://www.medicalfacts.it/2021/06/...o-il-covid-19/

radiare i medici che non si vaccinano.............direi tutto bene no?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    https://www.medicalfacts.it/2021/06/...o-il-covid-19/

radiare i medici che non si vaccinano.............direi tutto bene no?

beh... non solo medici ma tutta una enorme categoria li lavoratori è di fatto obbligata.
    Non potendo per ovvi motivi farti forzatamente il vaccino ti fanno perdere il lavoro.

Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che gran FDP
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Sarebbe ora...

Così la piantereste di rompere i coglioni...

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Sarebbe ora...

Così la piantereste di rompere i coglioni...
    il problema principale è che questo metodo di " persuasione " invocato dal minchiavirologo può far presa sulla maggior parte del target dei lobotomizzati che già si sn fatti marchiare e nn han bisogno di essere indotti.....vanno in vacanza quando glielo dicono, comprano quando e cosa gli dicono, fanno gli abbonamenti dv gli dicono...ecc ecc...
    io , che sn un umile ignorantello, mi basta andar per boschi e monti, bici, moto aria pura e spazi liberi,
    percio burioni e la sua congrega me la puo sucare sz mani e in ginocchio, con il suo modo di convincere....

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Non faccio pazzie per Burioni ma cosa ci sarebbe di strano… ?
    Uno è libero di non vaccinarsi, ma questa libertà vale fino a quando non mina il diritto alla salute altrui.
    Perché devo rischiare un, anche se improbabile, contagio io, solo perché tu non ti sei vaccinato?
    Il fatto solo di essere positivo comporta per molti lavoratori pubblici e privati una infinità di problemi. Non è scontato doversi assentare dal lavoro per 15/21 gg, anche se asintomatici, ma bisogna farlo.
    A maggior ragione penso al piccolo commerciante che con tre settimane di chiusura prenderebbe un’altra mazzata.
    Certo se poi uno è abituato a darsi malato per andare al mare tutto questo non vale.
    Ci sarebbe inoltre da considerare che esiste una platea comunque importante di nostri connazionali che per patologie o condizioni particolari non possono proprio vaccinarsi e pertanto sono da proteggere.
    Ecco, sempre a mio parere, perché se uno si rifiuta, dovrebbe essere messo nelle condizioni di nuocere agli altri il meno possibile.

Pagina 1097 di 1768 PrimaPrima ... 97597997104710871093109410951096109710981099110011011107114711971597 ... UltimaUltima