Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...zzo mi dispiace!!! però tranquillo che i ragazzacci dell'antiincendio sono tosti...Gente che prima era con noi!! Trust'n them!!
:w00t: si si! per fortuna.... se non ci fossero loro...:rolleyes:
-
Citazione:
menegosar
...poi c'è l'emulazione...nel senso che noi mettiamo le carene da sbk in vetroresina e ci sentiamo un pò come loro....e va bene così!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....SENZA PAROLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto.to
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....
ducati - rossi...
leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo
come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?
ho comprato una triumph perchè ha tre cilindri è più bella di una ducati e non ha una moneta da due euro nella frizione....
e valentino per famri contento dovrebbe andare in suzuki...
non tifo per la triumph in motogp perchè non c'è :wink_:
-
Citazione:
papitosky
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)
continuo a notare che qui è pieno di gente simpatica....
ovviamente...QUOTO.
Citazione:
pippopoppi
papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:
e si... ci suicideremo tutti come faremo mamma mia....
-
Citazione:
roberto.to
e si... ci suicideremo tutti come faremo mamma mia....
Quoto!
Eh già...si ci sarà il vuoto,ma solo perchè non ci sarà più gente che non ne capisce un cazzo a seguire la motogp,non ci saranno più scene da circo.....
se il vuoto sarà così non vedo l'ora che arrivi....
-
-
Rossi non andrà in Ducati, troppo difficile vincere con quella, non rischierà mai !!! ...quando ci saranno più garanzie, un pacco di soldi e nessun bravo pilota in squadra con lui... forse forse....
-
Citazione:
TB Herbie 53
secondo me ti sei perso le dichiarazioni sue e di Graziano....
c'è il megarinnovo a Lorenzo, ed alcune promesse fatte allo spagnolo dai vertici i Iwata..
oltre al fatto che dietro la Ducati c'è paperonMarlboro
Io credo, caro Herbie, che le dichiarazioni alla fine lascino il tempo che trovano, anche perché sai benissimo come la stampa nazionale sia capace di stravolgere come + fa comodo.
Ducati e Rossi é un matrimonio impossibile per le ragioni esposte da Marco, chi vuole Rossi, non solo gli deve assicurare uno stipendio Milionario, ma gli deve anche assumere tutto il suo reparto tecnico, insomma forse una cinquantina di persone, cosa che la Ducati non puo' e non potrà mai permettersi, anche con la Marlboro dietro, perché se é vero che in ferrari la Marlboro pagava Schumacher, é anche vero che tutti i tecnici e meccanici che si é portato dietro dalla Benetton li pagava la ferrari, e la Ducati non potrà mai pagarli.
Se Rossi dovesse un giorno cambiare sarà solo per tornare in Honda, altrimenti lascia, ti pare che accetti una sfida del genere impossibile dopo la reputazione che si é creato??
-
la paperon de paperon di malboro pagherà per averlo
-
Citazione:
lucabi
la paperon de paperon di malboro pagherà per averlo
Come no ...