.....c'era anche Graziano.......Rossi
Ormai ho imparato a conoscere il "ragazzotto"...... e quando inizia a tirare le sue frecciatine...la faccenda può avere solo due risvolti:
1) Ha già deciso.....
2) Da un ultimatum alla squadra......
Quindi non mi stupirei affatto di vederlo in ducati dal 2010 (insieme a tutta la sua corte)...o di vedervi Lorenzo (della serie, qui non ce lo voglio)
Ultima modifica di giova66; 08/09/2009 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Robè...comincia te![]()
EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.
In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti più o meno medi. Stoner a parte...ahimè ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fà. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cè di adrenalinico dietro?
Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua età ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.
Ultima modifica di pippopoppi; 08/09/2009 alle 13:31
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Ultima modifica di pippopoppi; 08/09/2009 alle 18:50
Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html