Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: ducati-valentino considerazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)
    continuo a notare che qui è pieno di gente simpatica....
    ovviamente...QUOTO.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè

e si... ci suicideremo tutti come faremo mamma mia....
    Ultima modifica di roberto.to; 07/09/2009 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio

Quoto!
    Eh già...si ci sarà il vuoto,ma solo perchè non ci sarà più gente che non ne capisce un cazzo a seguire la motogp,non ci saranno più scene da circo.....
    se il vuoto sarà così non vedo l'ora che arrivi....
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Eh già...si ci sarà il vuoto,ma solo perchè non ci sarà più gente che non ne capisce un cazzo a seguire la motogp,non ci saranno più scene da circo.....
    quoto!!!!! te li ricordi i Gp degli anni ottanta?????!!! Spencer,LUcchinelli Uncini ecc..??? quelli erano bei tempi......

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    quoto!!!!! te li ricordi i Gp degli anni ottanta?????!!! Spencer,LUcchinelli Uncini ecc..??? quelli erano bei tempi......
    .....c'era anche Graziano.......Rossi

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Rossi non andrà in Ducati, troppo difficile vincere con quella, non rischierà mai !!! ...quando ci saranno più garanzie, un pacco di soldi e nessun bravo pilota in squadra con lui... forse forse....
    Ormai ho imparato a conoscere il "ragazzotto"...... e quando inizia a tirare le sue frecciatine...la faccenda può avere solo due risvolti:
    1) Ha già deciso.....
    2) Da un ultimatum alla squadra......

Quindi non mi stupirei affatto di vederlo in ducati dal 2010 (insieme a tutta la sua corte)...o di vedervi Lorenzo (della serie, qui non ce lo voglio)
    Ultima modifica di giova66; 08/09/2009 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    era meglio quando si stava tutti con le porte aperte

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    continuo a notare che qui è pieno di gente simpatica....
    ovviamente...QUOTO.

Robè...comincia te

Quoto!
    EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
    Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.

In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti più o meno medi. Stoner a parte...ahimè ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
    Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fà. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cè di adrenalinico dietro?
    Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua età ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.
    Ultima modifica di pippopoppi; 08/09/2009 alle 13:31

Moto
    Hayate Z 750
    Robè...comincia te

EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
    Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.

In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti più o meno medi. Stoner a parte...ahimè ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
    Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fà. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cè di adrenalinico dietro?
    Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua età ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.
    SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
    Ti basta come esempio?!
    E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
    Ti basta come esempio?!
    E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!
    Andrè..il discorso è sulla motoGp con Rossi-Ducati. In SBK anch'io mi faccio le pippe godereccie per lo spettacolo puro. Piloti con le palle! Quel campionato non è inserito in questo contesto.
    Cmq siamo daccordo almeno sulla SBK
    Ultima modifica di pippopoppi; 08/09/2009 alle 18:50

Moto
    Hayate Z 750
    Andrè..il discorso è sulla motoGp con Rossi-Ducati. In SBK anch'io mi faccio le pippe godereccie per lo spettacolo puro. Piloti con le palle! Quel campionato non è inserito in questo contesto.
    Cmq siamo daccordo almeno sulla SBK
    Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
    Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
    ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
    Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
    ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.
    Pensa se un giorno Valentino intendesse approdare in supebike, e riuscisse pure a vincere.....saresti costretto a cambiare sport.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima