Visualizzazione Stampabile
-
Phaco,tu me la promuovi quindi?A me sembra che qualità/prezzo non sia niente male.Il chest protetor mi è sembrata una cosa molto intelligente,data la sua flessibilità speravo fosse più comodo
Io il box 40 l ho cercato (sono andato a porta portese poco fà per caso) ma non l ho trovato!O quel giorno non c era o sono fesso io :p In compenso ho trovato uno (al box 37 mi pare) che vende il ti tech dell agv a 350 euro!!Al negozio la netwin me la mette 300...ma io con quei 30 euro ci faccio un pieno e mi avanzano anche 6 euro :p :biggrin3:
-
Anche secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il Box 40 è nel vialetto interno, e di norma è sempre aperto. Durante la settimana puoi arrivare direttamente davanti al box con la moto, così magari provi la giacca in posizione di guida reale. Sono rivenditori Spidi autorizzati.
-
Spidi Cosmic
http://www.spidi.it/images/products/d59_b.jpg
Impermeabile, calda e molto comoda. Protezioni morbide a spalle e gomiti e paraschiena integrato.
L'unico problema che ho avuto e sull'imbottitura invernale asportabile, per i miei... bicipiti :rolleyes: è un po' troppo voluminosa e ho dovuto togliere un po' di materiale.
-
Il dubbio finale è fra queste due
BIKERS GLASGOW - Motostorm.it
spidi giacca netwin h2out new su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
la Biker al costo di 320 euri,senza paraschiena (solo uno morbido antishock) ma al 100% in goretex
La Spidi al costo di 300 pleuri,con paraschiena omologato level 2 ed un chest protector (che dicono tutti che leverò il secondo giorno)
Help!!Che dite?
-
Con Motostorm ho avuto due brutte esperienze, mette le cose a catalogo online ma non le ha disponibili, peccato che pagando con carta di credito l'importo te lo addebita all'ordine. La prima volta approfittai del fatto che andavo a Misano per passare di persona e cambiare articolo, la seconda (me ne avevano parlato bene quindi gli diedi un'altra possibilità) dopo oltre due mesi di attesa mi sono fatto rimborsare il 100%.
La Spidi a Roma la paghi almeno 30 Euro di meno. Io il chest protector lo uso tutti i giorni.
-
Il sito di motostorm l ho messo giusto per far vedere la giacca ed il prezzo originale.La trovo a 320 euro da Union Bike
La Spidi l ho trovata a 300 meglio.Mi hanno detto che forse si trova a 270 a porta portese ma non so se c è ancora
A me interessava sapere quale delle due potrebbe essere migliore visto tutto.La bikers mi attira più che altro per il fatto che sia in 100% gore tex e tutte quelle belle tascone,la spidi invece ha il paraschiena integrato che non p niente male,visti i prezzi:un bel risparmio
-
Per dare un giudizio fondato bisognerebbe averle provate entrambe, quello che ti posso dire con sicurezza è che è impossibile usare (riempire) delle tasche basse di grandi dimensioni, in quanto ti ostacolerebbero quando sei in posizione di guida. Se poi non sono stagne ovviamente non puoi usarle per roba sensibile all'acqua (cellulare, portafoglio, ...). Il paraschiena integrato della Spidi è comodo ma non molto lungo. Con la membrana H2OUT mi sono trovato bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sto cercando una giacca invernale in cordura, totalmente impermeabile ma comoda, per usare anche tutti i girni per andare in ufficio.
Grazie per i consigli.
ti consiglio vivamente questa:
rev'it Dragon prezzo al pubblico di listino 219euro
Rev-it Dragon Jacket - webBikeWorld
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
anche il gator di dainese è una bella bomba; adesso lo trovi su motorama in offerta a 370 (prezzo pieno 599)
-
La Bikers l'ho vista proprio ieri, non l'ho analizzata a fondo ma così, ad un'occhiata veloce, non mi ha fatto una grande impressione. Io con la Spidi mi trovo bene, quindi voto questa ;)