Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...
è solo uno sfogo...:wink_:
Condivido il tuo sfogo...sono molto deluso da alcune persone (non in campo sentimentale, ma professionale)..."prima di parlare, bisognerebbe sempre riflettere" e la coerenza ormai è un miraggio....
-
Citazione:
Intriplato
dico solo:
dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo :wacko:
...a volte e' anche grosso :rolleyes::tongue:
Citazione:
JL.
La mia fede in loro, tanto spesso tradita, mi fa pensare che da me si va soltanto lontano...ma è meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per quello che facciamo credere di essere soprattutto a questi "grandi" uomini...perchè se quelli che crediamo grandi lo fossero stati veramente, adesso vivremmo in un bel mondo e saremmo felici come bambini.
Uomini grandi come coriandoli di carta, festosi, insidiosi e divertenti per quel pò che li hai tra le dita poi il vento se li porta via e ti rimane in mano niente e ci diremo anche fortunati, sorridendo mostrandoci felici, recitando quella parte che stiamo memorizzando dal giorno in cui siamo nati perchè i "grandi" uomini fingono di non vedere quello che sei e io forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me...
è solo uno sfogo...:wink_:
...non tutti gli uomini sono uguali :wink_:
...non tutte le donne sono immuni da responsabilita' :wink_:
...se esiste la tua mezza mela la troverai , altrimenti cambia frutto :tongue:
-
Citazione:
Matt
...a volte e' anche grosso :rolleyes::tongue:
...non tutti gli uomini sono uguali :wink_:
...non tutte le donne sono immuni da responsabilita' :wink_:
...se esiste la tua mezza mela la troverai , altrimenti cambia frutto :tongue: