Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
se x te imparziale vuol dire non parlare di quello che combinano in italia allora hai ragione non sono imparziali:wink_:
imparziale [im-par-zià-le] agg.
• Che è obiettivo SIN neutrale: arbitro, giudizio i.
sec. XVIII
Ecco la definizione:se secondo te rispiecchia Santoro e company allora W Emilio.
-
Citazione:
Mino TB
imparziale [im-par-zià-le] agg.
• Che è obiettivo SIN neutrale: arbitro, giudizio i.
sec. XVIII
Ecco la definizione:se secondo te rispiecchia Santoro e company allora W Emilio.
SI si w emilio e bruno molto meglio:wink_:
cosa dovrebbe fare santoro o floris x essere imparziale?????
-
Citazione:
Mino TB
E' vero, soprattutto quando le rivelazioni arrivano da criminali di quel calibro. Molte volte l'informazione diventa esclusivamente propaganda o il voler cercare di vendere più copie diventando invece disinformazione.
:wink_::ph34r:
-
Citazione:
giampippi
Basta la smetto perchè mi sembra di scrivere scemenze! ...e con te il confronto è perso in partenza perchè sei molto più allenato di me! :biggrin3: (scherzo)
in effetti tu ne hai scritte solo 3000 :tongue::tongue: finora, ma stai recuperando anche se tu devi avere + contegno da Mod. :coool::tongue:
cmq ci tenevo a farti l'ultimo esempio di come tu voti una lista e ti becchi quel che c'è dentro la lista:
ammesso che tu voglia votare il popolo delle libertà (e già....va bè :D),
ti piace il programma, ti piace il B. lo voti,
con tutti i voti che si piglia il partito passa eletto pure uno come Previti (ti faccio solo un esempio ;))
se le elezioni fossero a carattere nominale, probabilmente Previti non verrebbe eletto (e chi vrebbe il coraggio ?) e il parlamento sarebbe + pulito,
spero di essere stato chiaro, non era una scemenza questa e non so come farai a rispondere adesso Giampi :w00t::biggrin3:
;)
-
Citazione:
Intriplato
in effetti tu ne hai scritte solo 3000 :tongue::tongue: finora, ma stai recuperando anche se tu devi avere + contegno da Mod. :coool::tongue:
cmq ci tenevo a farti l'ultimo esempio di come tu voti una lista e ti becchi quel che c'è dentro la lista:
con tutti i voti che si piglia il partito passa eletto pure uno come Previti (ti faccio solo un esempio ;))
se le elezioni fossero a carattere nominale, probabilmente Previti non verrebbe eletto (e chi vrebbe il coraggio ?) e il parlamento sarebbe + pulito,
spero di essere stato chiaro, non era una scemenza questa e non so come farai a rispondere adesso Giampi :w00t::biggrin3:
;)
direi ottima disquisizione:yess:......ma mi dici te uno come previti come possa solo essere proposto?
-
Citazione:
massimio
direi ottima disquisizione:yess:......ma mi dici te uno come previti come possa solo essere proposto?
:wink_:
appunto che dicevo che non mi sembrano elezioni democratiche in questo senso,
in parlamento non credo che nessuno voglia gente che corrompe o che non segua le leggi che loro stessi emanano tra l'altro :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:
appunto che dicevo che non mi sembrano elezioni democratiche in questo senso,
in parlamento non credo che nessuno voglia gente che corrompe o che non segua le leggi che loro stessi emanano tra l'altro :wacko::wacko:
occhio che potrei quotarti stavolta.
-
Citazione:
edotto
occhio che potrei quotarti stavolta.
impossibile :w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
;)
Previti era nelle liste e chi lo ha votato lo sapeva o era tenuto a saperlo! E' stato eletto l'ultima volta nel 2006 nella circoscrizione XV (Lazio 1). Ma visto che non c'era ancora una sentenza definitiva su di lui probabilmente la cosa è passata in secondo piano. Dopo che è stato giudicato colpevole dalla cassazione si è dimesso prima che venisse messo ai voti con una bella letterina al compianto Bertinotti e al suo posto è subentrato Sartori! ...mica è ancora al governo! Ci mancherebbe! E manco era nelle liste l'ultima volta nel 2008! Ripeto: Si leggono le liste e si decide chi votare! Comunque non si è mai potuto votare chiunque ma sempre chi ti schierava il partito: mica posso votare il mio vicino di casa perchè secondo me predica bene!
PS:Non serviva il messaggino nella mia bacheca, avrei risposto come ho fatto al mio rientro! :tongue:
-
Citazione:
giampippi
Previti era nelle liste e chi lo ha votato lo sapeva o era tenuto a saperlo! E' stato eletto l'ultima volta nel 2006 nella circoscrizione XV (Lazio 1). Ma visto che non c'era ancora una sentenza definitiva su di lui probabilmente la cosa è passata in secondo piano. Dopo che è stato giudicato colpevole dalla cassazione si è dimesso prima che venisse messo ai voti con una bella letterina al compianto Bertinotti e al suo posto è subentrato Sartori! ...mica è ancora al governo! Ci mancherebbe! E manco era nelle liste l'ultima volta nel 2008! Ripeto: Si leggono le liste e si decide chi votare! Comunque non si è mai potuto votare chiunque ma sempre chi ti schierava il partito: mica posso votare il mio vicino di casa perchè secondo me predica bene!
PS:Non serviva il messaggino nella mia bacheca, avrei risposto come ho fatto al mio rientro! :tongue:
Previti era solo un esempio non da prendere come oro colato :rolleyes: cmq io credo che in italia la maggior parte non guardino le liste ma ascoltino unicamente il segretario del partito, senza nemmeno arrivare a sentire i programmi di governo :wink_::wink_:
alle ultime elezioni si è arrivati al 3x2 con l'ici omaggio in finale di dirittura d'arrivo come se pagare l'ici fosse il problema vitale italico :wink_:
cmq 'notte :biggrin3:
è bello scontrarsi con Giampippi hai un bel carattere,
intendo il comic sans ms :tongue::tongue: