Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149

Discussione: Brusca si confessa sui rapporti tra mafia e stato

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se x te imparziale vuol dire non parlare di quello che combinano in italia allora hai ragione non sono imparziali
    imparziale [im-par-zià-le] agg.
    • Che è obiettivo SIN neutrale: arbitro, giudizio i.
    sec. XVIII

Ecco la definizione:se secondo te rispiecchia Santoro e company allora W Emilio.
    UNDER CONSTRUCTION

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    imparziale [im-par-zià-le] agg.
    • Che è obiettivo SIN neutrale: arbitro, giudizio i.
    sec. XVIII

Ecco la definizione:se secondo te rispiecchia Santoro e company allora W Emilio.
    SI si w emilio e bruno molto meglio
    cosa dovrebbe fare santoro o floris x essere imparziale?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    E' vero, soprattutto quando le rivelazioni arrivano da criminali di quel calibro. Molte volte l'informazione diventa esclusivamente propaganda o il voler cercare di vendere più copie diventando invece disinformazione.
    Nessuna meta è troppo lontana;
    Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

Bannato L'avatar di Intrip

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Basta la smetto perchè mi sembra di scrivere scemenze! ...e con te il confronto è perso in partenza perchè sei molto più allenato di me! (scherzo)
    in effetti tu ne hai scritte solo 3000 finora, ma stai recuperando anche se tu devi avere + contegno da Mod.

cmq ci tenevo a farti l'ultimo esempio di come tu voti una lista e ti becchi quel che c'è dentro la lista:
    ammesso che tu voglia votare il popolo delle libertà (e già....va bè ),
    ti piace il programma, ti piace il B. lo voti,
    con tutti i voti che si piglia il partito passa eletto pure uno come Previti (ti faccio solo un esempio )
    se le elezioni fossero a carattere nominale, probabilmente Previti non verrebbe eletto (e chi vrebbe il coraggio ?) e il parlamento sarebbe + pulito,
    spero di essere stato chiaro, non era una scemenza questa e non so come farai a rispondere adesso Giampi

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    in effetti tu ne hai scritte solo 3000 finora, ma stai recuperando anche se tu devi avere + contegno da Mod.

cmq ci tenevo a farti l'ultimo esempio di come tu voti una lista e ti becchi quel che c'è dentro la lista:
    con tutti i voti che si piglia il partito passa eletto pure uno come Previti (ti faccio solo un esempio )
    se le elezioni fossero a carattere nominale, probabilmente Previti non verrebbe eletto (e chi vrebbe il coraggio ?) e il parlamento sarebbe + pulito,
    spero di essere stato chiaro, non era una scemenza questa e non so come farai a rispondere adesso Giampi

direi ottima disquisizione......ma mi dici te uno come previti come possa solo essere proposto?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    direi ottima disquisizione......ma mi dici te uno come previti come possa solo essere proposto?

appunto che dicevo che non mi sembrano elezioni democratiche in questo senso,
    in parlamento non credo che nessuno voglia gente che corrompe o che non segua le leggi che loro stessi emanano tra l'altro

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

appunto che dicevo che non mi sembrano elezioni democratiche in questo senso,
    in parlamento non credo che nessuno voglia gente che corrompe o che non segua le leggi che loro stessi emanano tra l'altro
    occhio che potrei quotarti stavolta.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    occhio che potrei quotarti stavolta.
    impossibile

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion

Previti era nelle liste e chi lo ha votato lo sapeva o era tenuto a saperlo! E' stato eletto l'ultima volta nel 2006 nella circoscrizione XV (Lazio 1). Ma visto che non c'era ancora una sentenza definitiva su di lui probabilmente la cosa è passata in secondo piano. Dopo che è stato giudicato colpevole dalla cassazione si è dimesso prima che venisse messo ai voti con una bella letterina al compianto Bertinotti e al suo posto è subentrato Sartori! ...mica è ancora al governo! Ci mancherebbe! E manco era nelle liste l'ultima volta nel 2008! Ripeto: Si leggono le liste e si decide chi votare! Comunque non si è mai potuto votare chiunque ma sempre chi ti schierava il partito: mica posso votare il mio vicino di casa perchè secondo me predica bene!
    PS:Non serviva il messaggino nella mia bacheca, avrei risposto come ho fatto al mio rientro!

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Previti era nelle liste e chi lo ha votato lo sapeva o era tenuto a saperlo! E' stato eletto l'ultima volta nel 2006 nella circoscrizione XV (Lazio 1). Ma visto che non c'era ancora una sentenza definitiva su di lui probabilmente la cosa è passata in secondo piano. Dopo che è stato giudicato colpevole dalla cassazione si è dimesso prima che venisse messo ai voti con una bella letterina al compianto Bertinotti e al suo posto è subentrato Sartori! ...mica è ancora al governo! Ci mancherebbe! E manco era nelle liste l'ultima volta nel 2008! Ripeto: Si leggono le liste e si decide chi votare! Comunque non si è mai potuto votare chiunque ma sempre chi ti schierava il partito: mica posso votare il mio vicino di casa perchè secondo me predica bene!
    PS:Non serviva il messaggino nella mia bacheca, avrei risposto come ho fatto al mio rientro!
    Previti era solo un esempio non da prendere come oro colato cmq io credo che in italia la maggior parte non guardino le liste ma ascoltino unicamente il segretario del partito, senza nemmeno arrivare a sentire i programmi di governo
    alle ultime elezioni si è arrivati al 3x2 con l'ici omaggio in finale di dirittura d'arrivo come se pagare l'ici fosse il problema vitale italico

cmq 'notte
    è bello scontrarsi con Giampippi hai un bel carattere,
    intendo il comic sans ms

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima