Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
si ma nel giro di ricognizione e propio da................non so come definirlo
giro da rincognizione...
-
Citazione:
dega
si ma nel giro di ricognizione e propio da................non so come definirlo
..è da campione..
A mio avviso è peggio quello di Rossi a indianapolis anche se sono tutti frutti della nuova era motogp....
-
Certo che è proprio sfigato sto ragazzo, ma chissà che gli è preso...da due stagioni a questa parte si è involuto tantissimo. Peccato perchè era l'unico in grado di dare filo da torcere a Rossi, riuscendo anche a batterlo. Mah, mistero davvero.
-
Avrà modo di rifarsi l'hanno prossimo :wink_::wink_::wink_:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh però...un professionista non dovrebbe incappare in simili errori...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
bhé...in questa stagione é l'unico ad aver fatto la figura da pirla e cadere nel giro di schieramento..
sia chiaro che non dico che questo dimostra che é un pirla assoluto..oggi lo é stato (come é già successo a tanti e anche a altri succederà in futuro..) ;)
guarda io tifo stoner,
è un bel po' del pirla se lo merita,
pero' ci sta'
meglio quest'anno che il prossimo.
-
Io son un gran tifoso di valentino....
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..;)
-
Citazione:
fabietto978
..è da campione..
A mio avviso è peggio quello di Rossi a indianapolis anche se sono tutti frutti della nuova era motogp....
:blink:
quello era si un errore da pirla...ma almeno era durante la gara, stava cercando di andare forte ed era sotto pressione...(non andava piano e senza pressione, perché nel giron di rincognizione non sei sotto stress...non come in gara almeno)
Citazione:
Lord Colin Bell
Certo che è proprio sfigato sto ragazzo, ma chissà che gli è preso...da due stagioni a questa parte si è involuto tantissimo. Peccato perchè era l'unico in grado di dare filo da torcere a Rossi, riuscendo anche a batterlo. Mah, mistero davvero.
ci sarebbe anche un certo lorenzo, che se non fosse per lo stesso motivo(erroracci) darebbe più filo da torcere
Citazione:
Space-Ace
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh però...un professionista non dovrebbe incappare in simili errori...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hehe, é umano...per fortuna :D:D
Citazione:
emz
guarda io tifo stoner,
pero' ci sta'
sicuramente é meglio che sia successo ora dove ha perso "poco" (2° e * posto in generale..)
Citazione:
Disagiato
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..;)
é già stato detto ;)
:tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
é già stato detto ;)
:tongue::laugh2::laugh2:
:dry::dry:,...... non si sà mai che qualcuno se lo era dimenticato:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Hannibal
Minkia quanti campioni (della tastiera) :coool:
che ci sono in questo forum
e' vero che e' prprio il bar questo:rolleyes:
un conto e' che "non ti piacciano" alcuni piloti,
un altro conto e' sostenere che Stoner non sa guidare, e' un polo, e' un pirla etc etc...
E comunque mi pare sia 4°in campionato, un vero fermone certo.
Fermo Stoner????
No, assolutamente, ma per me vale 1/10 di Rossi!
Ma vedo che molti la pensano diversamente...
Addirittura lo definiscono uno o il miglior pilota attuale...
A loro dedico le mie risposte!
P.S. Sino ad oggi Stoner vale 1/9...visti i mondiali ;)
Citazione:
emz
guarda io tifo stoner,
pero' ci sta'
Sicuro che senza Suppo abbia la stessa voglia di finire la gara velocemente x controllare altro? ;)
Citazione:
Disagiato
Fu molto diversa la caduta in ricognizione, pioveva e Vale prendendo il muletto fece una gran rimonta, per poi cadere nuovamente a fine gara per pura ingordigia!
Bisogna anche dire che Valentino come tanti altri piloti, dopo un errore rilascia interviste....il viziatissimo Stoner no?
Sbagliato, xchè a fine gara, bella o brutta, fa piacere al tifoso sapere cosa è successo e quale sarà la reazione...no gossip, informazione.