Certo che è proprio sfigato sto ragazzo, ma chissà che gli è preso...da due stagioni a questa parte si è involuto tantissimo. Peccato perchè era l'unico in grado di dare filo da torcere a Rossi, riuscendo anche a batterlo. Mah, mistero davvero.
Avrà modo di rifarsi l'hanno prossimo![]()
beh però...un professionista non dovrebbe incappare in simili errori...
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Io son un gran tifoso di valentino....
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
quello era si un errore da pirla...ma almeno era durante la gara, stava cercando di andare forte ed era sotto pressione...(non andava piano e senza pressione, perché nel giron di rincognizione non sei sotto stress...non come in gara almeno)
ci sarebbe anche un certo lorenzo, che se non fosse per lo stesso motivo(erroracci) darebbe più filo da torcere
hehe, é umano...per fortuna
sicuramente é meglio che sia successo ora dove ha perso "poco" (2° e * posto in generale..)
é già stato detto
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 09/11/2009 alle 05:49 Motivo: UnionePost automatica
Fermo Stoner????
No, assolutamente, ma per me vale 1/10 di Rossi!
Ma vedo che molti la pensano diversamente...
Addirittura lo definiscono uno o il miglior pilota attuale...
A loro dedico le mie risposte!
P.S. Sino ad oggi Stoner vale 1/9...visti i mondiali
Sicuro che senza Suppo abbia la stessa voglia di finire la gara velocemente x controllare altro?
Fu molto diversa la caduta in ricognizione, pioveva e Vale prendendo il muletto fece una gran rimonta, per poi cadere nuovamente a fine gara per pura ingordigia!
Bisogna anche dire che Valentino come tanti altri piloti, dopo un errore rilascia interviste....il viziatissimo Stoner no?
Sbagliato, xchè a fine gara, bella o brutta, fa piacere al tifoso sapere cosa è successo e quale sarà la reazione...no gossip, informazione.
Ultima modifica di ushioetora; 09/11/2009 alle 06:07 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!