Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Da vecchio interista devo riconoscere che quegli insulti a distanza, sebbene antipatici, siano da inquadrare nell'ambito della semplice e tipica goliardia calcistica.
Credo che lo stesso Balotelli ne sia più che consapevole. Con il razzismo, ritengo, non abbiano niente a che vedere.
La multa alla Juventus, inoltre, penso sia spropositata e non corretta, anche perchè la società bianconera ha cercato di dissuadere i suoi tifosi, dal continuare i cori goliardici nel confronti del calciatore neroazzurro.
Mi sembra, per concludere, che si stia montando un caso per un fatto semplicemente e puramente goliardico che, sebbene con lo sport non abbia a che fare, non sembra, in definitiva, così grave da originare casi nazionali e tanto meno multe alla società incolpevole.
Non ho detto che erano cori razzisti ho scritto razzisti o no
x sottolineare che quelli della volta passata,il 20 aprile,erano a sfondo razziale,li stessi buuuuuuuuuuu fatti ad asamoah e zapata domenica contro l'udinese,o vogliamo giustificare anche quelli con il fatto che sono 2 teste di cazzo:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Non ho detto che erano cori razzisti ho scritto razzisti o no
x sottolineare che quelli della volta passata,il 20 aprile,erano a sfondo razziale,li stessi buuuuuuuuuuu fatti ad asamoah e zapata domenica contro l'udinese,o vogliamo giustificare anche quelli con il fatto che sono 2 teste di cazzo:rolleyes::rolleyes:
Il mio è stato un intervento generalizzato sul problema. Ogni riferimento agli interventi effettuati dagli amici del forum è stato puramente casuale. :wink_:
-
Citazione:
Medoro
COMPLIMENTI X LA GIUSTIFICAZIONE
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
ho sentito,ma forse è solo una leggenda di un'omicida che si è giustificato dicendo che la vittima gli stava sulle palle:rolleyes:
mamma mia che forzatura,
Balotelli istiga offennde gli avversari con atteggiamenti irrispettosi (di conseguenza le tifoseire) ita di essere preso per il culo (senza scadere nel razzismo chiaramente) cosi come succede da sempre,
Gente come Maldini ,Del Piero,Bergomi raramente sono stati presi di mira per i loro atteggiamenti, questo è un coglione e riceve per quello che da, non esageriamo con le forzature pur di difendere l'indifendibile perchè si denota una mancanza di argomentazioni, :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;)
-
Citazione:
Black Death
mamma mia che forzatura,
Balotelli istiga offennde gli avversari con atteggiamenti irrispettosi (di conseguenza le tifoseire) ita di essere preso per il culo (senza scadere nel razzismo chiaramente) cosi come succede da sempre,
Gente come Maldini ,Del Piero,Bergomi raramente sono stati presi di mira per i loro atteggiamenti, questo è un coglione e riceve per quello che da, non esageriamo con le forzature pur di difendere l'indifendibile perchè si denota una mancanza di argomentazioni, :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a me mancano le argomentazioni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma vi leggete????
Che giusticante il comportamento di parte della tifoseria con la maleducazione di un giocatore che non era neppure presente,c'è rimasto veramente ben poco da dire,anzi nulla
invece dei buuuuuuuuuuu a zapata e asamoah quelli come li giustifichiamo????
teste di cazzo anche loro o c'è un'altro motivo che ci sfugge????
Fino a quando siamo disposti ad accettare certi atteggiamenti????
Non sarebbe il caso di dare una bella calmata a tutti in modo che lo statio sia un luogo civile,e gli sfottò non c'entrano nulla con gli insulti:wink_:
-
riprendo i pop corn ed una coca media...
-
tiriamo motorini giù dalle gradinate... che è meglio... e nessuno si indigna
se poi ci scappa il morto, amen... gli è saltato sopra lo scooter
-
medoro, ma perchè non tifi per il cagliari o il sassari o il nuoro. così non saresti obbligato a trovare argomentazioni insostenibili per difendere la tua squadra un lunedi si e uno no. sei una persona attaccatissima al territorio, parli sempre della tua sardegna, di soru, di tiscali, e poi....tifi inter???
-
Non ho letto tutto
dico solo che balotelli ottimo giocatore
è anche un'ottima testa di caxxo
si è reso antipatico a tutte le tifoserie
Il razzismo non centra niente
-
Citazione:
Mr. Number
medoro, ma perchè non tifi per il cagliari o il sassari o il nuoro. così non saresti obbligato a trovare argomentazioni insostenibili per difendere la tua squadra un lunedi si e uno no. sei una persona attaccatissima al territorio, parli sempre della tua sardegna, di soru, di tiscali, e poi....tifi inter???
Mi sento MILANESE dentro:biggrin3:
difendo l'inter quando c'è da difenderla,quando non fa sto zitto non è che devo cercare scuse IO:wink_::rolleyes:
-
ma balotelli una volta non stava sul cazzo pure ai tifosi interisti?
a me sta sul cazzo poulsen (e quelli che hanno deciso che deve guadagnare 4 milioni di euro a stagione)..
per la par condicio inviterei i tifosi della juve allo stadio domenica prossima a beccare nell'ordine:
1) balotelli
2) poulsen
3)blanc francese di merda mangialumache del cazzo...la baguette ficcatela nel c....ecc ecc
cosi andiamo in pari e siamo liberi di sfottere balottelli senza semrabre razzisti!:wink_:
ovviamente non disdegnerei mou & moratti.&guido rossi ma forse chiedo troppo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: