Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: Insulti a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Da vecchio interista devo riconoscere che quegli insulti a distanza, sebbene antipatici, siano da inquadrare nell'ambito della semplice e tipica goliardia calcistica.

Credo che lo stesso Balotelli ne sia più che consapevole. Con il razzismo, ritengo, non abbiano niente a che vedere.

La multa alla Juventus, inoltre, penso sia spropositata e non corretta, anche perchè la società bianconera ha cercato di dissuadere i suoi tifosi, dal continuare i cori goliardici nel confronti del calciatore neroazzurro.

Mi sembra, per concludere, che si stia montando un caso per un fatto semplicemente e puramente goliardico che, sebbene con lo sport non abbia a che fare, non sembra, in definitiva, così grave da originare casi nazionali e tanto meno multe alla società incolpevole.
    Non ho detto che erano cori razzisti ho scritto razzisti o no
    x sottolineare che quelli della volta passata,il 20 aprile,erano a sfondo razziale,li stessi buuuuuuuuuuu fatti ad asamoah e zapata domenica contro l'udinese,o vogliamo giustificare anche quelli con il fatto che sono 2 teste di cazzo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non ho detto che erano cori razzisti ho scritto razzisti o no
    x sottolineare che quelli della volta passata,il 20 aprile,erano a sfondo razziale,li stessi buuuuuuuuuuu fatti ad asamoah e zapata domenica contro l'udinese,o vogliamo giustificare anche quelli con il fatto che sono 2 teste di cazzo
    Il mio è stato un intervento generalizzato sul problema. Ogni riferimento agli interventi effettuati dagli amici del forum è stato puramente casuale.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI X LA GIUSTIFICAZIONE

ho sentito,ma forse è solo una leggenda di un'omicida che si è giustificato dicendo che la vittima gli stava sulle palle

mamma mia che forzatura,

Balotelli istiga offennde gli avversari con atteggiamenti irrispettosi (di conseguenza le tifoseire) ita di essere preso per il culo (senza scadere nel razzismo chiaramente) cosi come succede da sempre,

Gente come Maldini ,Del Piero,Bergomi raramente sono stati presi di mira per i loro atteggiamenti, questo è un coglione e riceve per quello che da, non esageriamo con le forzature pur di difendere l'indifendibile perchè si denota una mancanza di argomentazioni,

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    mamma mia che forzatura,

Balotelli istiga offennde gli avversari con atteggiamenti irrispettosi (di conseguenza le tifoseire) ita di essere preso per il culo (senza scadere nel razzismo chiaramente) cosi come succede da sempre,

Gente come Maldini ,Del Piero,Bergomi raramente sono stati presi di mira per i loro atteggiamenti, questo è un coglione e riceve per quello che da, non esageriamo con le forzature pur di difendere l'indifendibile perchè si denota una mancanza di argomentazioni,

a me mancano le argomentazioni
    ma vi leggete????
    Che giusticante il comportamento di parte della tifoseria con la maleducazione di un giocatore che non era neppure presente,c'è rimasto veramente ben poco da dire,anzi nulla
    invece dei buuuuuuuuuuu a zapata e asamoah quelli come li giustifichiamo????
    teste di cazzo anche loro o c'è un'altro motivo che ci sfugge????

Fino a quando siamo disposti ad accettare certi atteggiamenti????
    Non sarebbe il caso di dare una bella calmata a tutti in modo che lo statio sia un luogo civile,e gli sfottò non c'entrano nulla con gli insulti

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    riprendo i pop corn ed una coca media...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    tiriamo motorini giù dalle gradinate... che è meglio... e nessuno si indigna
    se poi ci scappa il morto, amen... gli è saltato sopra lo scooter
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    medoro, ma perchè non tifi per il cagliari o il sassari o il nuoro. così non saresti obbligato a trovare argomentazioni insostenibili per difendere la tua squadra un lunedi si e uno no. sei una persona attaccatissima al territorio, parli sempre della tua sardegna, di soru, di tiscali, e poi....tifi inter???
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Non ho letto tutto
    dico solo che balotelli ottimo giocatore
    è anche un'ottima testa di caxxo
    si è reso antipatico a tutte le tifoserie
    Il razzismo non centra niente
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    medoro, ma perchè non tifi per il cagliari o il sassari o il nuoro. così non saresti obbligato a trovare argomentazioni insostenibili per difendere la tua squadra un lunedi si e uno no. sei una persona attaccatissima al territorio, parli sempre della tua sardegna, di soru, di tiscali, e poi....tifi inter???
    Mi sento MILANESE dentro
    difendo l'inter quando c'è da difenderla,quando non fa sto zitto non è che devo cercare scuse IO

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ma balotelli una volta non stava sul cazzo pure ai tifosi interisti?

a me sta sul cazzo poulsen (e quelli che hanno deciso che deve guadagnare 4 milioni di euro a stagione)..
    per la par condicio inviterei i tifosi della juve allo stadio domenica prossima a beccare nell'ordine:

1) balotelli
    2) poulsen
    3)blanc francese di merda mangialumache del cazzo...la baguette ficcatela nel c....ecc ecc
    cosi andiamo in pari e siamo liberi di sfottere balottelli senza semrabre razzisti!

ovviamente non disdegnerei mou & moratti.&guido rossi ma forse chiedo troppo...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima