Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Molto meglio che accettare la B in silenzio come ha fatto Juvemerda senza difendere i suoi tesserati
Zero attinenza, pero' se ti serve come sfogo ok hai ragione.
tornando in Topic ripeto , posso capire Eto'o ma non l'intervento della società (sempre sul servizio di striscia)
;)
-
Citazione:
MR-T
mah....apparte la dichiarazione della msocietà -ovvia e scontata - dispiace a livello umano... non certo per striscia... ma per la bimba...
direi che hai già detto tutto tu...
-
Citazione:
Black Death
fan piu' ridere quegli interisti (compresa società) che hanno approfittato della storia (che non centra niente con il calcio, da qui ma perchè la socità è intervenuta???? ) per difendere un uomo di merda solo perchè veste i colori neroazzurri!
:buuu::buuu::buuu:
;)
Citazione:
winter1969
Molto meglio che accettare la B in silenzio come ha fatto Juvemerda senza difendere i suoi tesserati
Citazione:
Black Death
Zero attinenza, pero' se ti serve come sfogo ok hai ragione.
tornando in Topic ripeto , posso capire Eto'o ma non l'intervento della società (sempre sul servizio di striscia)
;)
:rolleyes: con l'argomento non c'è attinenza,con quello che hai scritto nel messaggio che ho quotato non credo
-
Citazione:
winter1969
:rolleyes: con l'argomento non c'è attinenza,con quello che hai scritto nel messaggio che ho quotato non credo
se lo dici te ok.
;)
-
-
Citazione:
Black Death
se lo dici te ok.
;)
:senzaundente:
Citazione:
TB Herbie 53
moderatevi....;)
BD è la moderazione fatta persona,peccato per la sua insana fede juventina
-
Citazione:
TB Herbie 53
moderatemi....;)
STAI CALMO HERBIE :mad::mad::mad::mad::laugh2:
;)
Citazione:
winter1969
BD è la moderazione fatta persona,peccato per la sua insana fede juventina
;)
-
son calmissimo....ma la società inter ha fatto ciò che tutte le società farebbero...ha "difeso" un tesserato indifendibile...umanamente ha fatto una cosa a mio parere orribile....detto che c'è purtroppo di peggio, il problema rimane solo della figlia..il pensiero credo dovrebbe andare a lei
-
Citazione:
winter1969
su questo, purtroppo, devo amarissimamente quotare, perchè queste proprietà e dirigenza sono disgustose
-
Citazione:
giorgiorox
su questo, purtroppo, devo amarissimamente quotare
Sono sinceramente commosso :cry: