a me certe scelte comunque piacciono...non è il solito pugile sul lastrico che deve far cassa.....qui c'è passione e convinzione di essere il migliore...e a me basta
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei sapere cosa c'entra il carattere e la filosofia di vita di una persona.
Con la capacità e il manico che esprime nel suo sport, con vittorie e titoli.
Lauda anche era spilorcio e molto interessato ai soldi e ai contratti.
Vogliamo allora dire LAUDA = SEGA?
Non mi sembra ragionevole, e dapersona un minimo competente di questo sport.
Ma a questo punto anche di altri sport.
che per la cronaca...i 7 milioni e mezzo sono solo di ingaggio...arriverà sui 30/40 milioni per la stagione tra sponsor e cazzate varie, compreso ingaggio ovviamente....
Adesso son curioso di vedere se è competitivo.
Per me le prende da Alonso.
I belong to money.
Su dai, capisco che se ti si tocca il tuo mito reagisci come alessandro quando gli si tocca il silvio.
Stavamo parlando delle grandi qualità personali del mercenario Schumacher, che rinnagava quello che aveva detto, la ferrari é la mia casa, é la mia famiglia, ed io c'ho aggiunto cose conociutissime dello spilorcio' che andrà a condurre le auto, tanto adorate in passato dal Furher in persona:biggrin3:
Come pilota, beh hai scomodato proprio Lauda che a 41 anni torno' in F1 con una Mclaren turbo porsche di una brutalità unica, in quanto le giranti erano grandi come le palle di un dinosauro, provocavano voragini in risposta spaventosi, cosi come la coppia veniva erogata con una brutalità rabbiosa (ma forse sarebbe meglio spiegarti come funzione un motore sovralimentato).
Insomma Lauda torno' con una vettura non campione del mondo, come invece fa somarer, e bastono' gente come Piquet, Mansell, ed il compagno di squadra, un certo Alain Prost...... Schumacher non vale nemmeno un pelo della palla sinistra di Lauda.:dry:
Nel 94, torno' Mansell nel penultimo GP della stagione con la Williams e saccagno' per benino sia Hill che Schumacher
Secondo me le prende anche da Rosberg, a meno che Mercedes gli monti il motore diesel, o il JTD di Barrichello in ferrari:laugh2:
[QUOTE=Acme;2819130 Schumy alla Merdeces per 1 anno...!"[/QUOTE]
No, per 3 anni, con mia grande gioia :biggrin3:
hai copiato e incollato da dove?'
Non è farina del tuo sacco.:rolleyes:
E poi lo sfoggio tecnico delle turbine è da sballo, sembra che le hai guidate.:biggrin3:
Lo sai che c'è , che già il fatto che dici che schumacher è una mezza sega, non può darti credibilità.