Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: 7 milioni a Schumacher per 1 anno in F1 alla Mercedes (Vai Anacleto!)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Ultimamente con il tanto tempo libero ha viaggiato molto! Anche in paesi latino-americani! Sai com'è... ...c'ha lasciato giù qualche secondo!
    a me certe scelte comunque piacciono...non è il solito pugile sul lastrico che deve far cassa.....qui c'è passione e convinzione di essere il migliore...e a me basta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Oddio, che sia un poveraccio é verissimo, un riccone miliardario che passa la dogana per risparmiare qualche centesimo sulla marmellata, come minimo gli darei del pezzente, cosi come quando elargisce 2 euro di paghetta settimanale ai figli da spendere con parsimonia......
    Fonte i libri di Terruzzi , suo spasimante, in senso sportivo
    Io vorrei sapere cosa c'entra il carattere e la filosofia di vita di una persona.
    Con la capacità e il manico che esprime nel suo sport, con vittorie e titoli.

Lauda anche era spilorcio e molto interessato ai soldi e ai contratti.
    Vogliamo allora dire LAUDA = SEGA?
    Non mi sembra ragionevole, e dapersona un minimo competente di questo sport.
    Ma a questo punto anche di altri sport.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo fà, perchè nò ?

Guarda Herbie, una volta tifava Genoa, ora tifa solo per Cassano...
    cerchiamo di rimanere on topic....

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    che per la cronaca...i 7 milioni e mezzo sono solo di ingaggio...arriverà sui 30/40 milioni per la stagione tra sponsor e cazzate varie, compreso ingaggio ovviamente....

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    a me certe scelte comunque piacciono...non è il solito pugile sul lastrico che deve far cassa.....qui c'è passione e convinzione di essere il migliore...e a me basta
    Gli almanacchi dello sport lo ricordano come un grande, uno che ha vinto molto! Di sicuro tutto ciò rimarrà e non verrà cancellato nemmeno da una potenziale stagione sottotono! ...magari mi smentirà e ne sarò contento!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Secondo me questi manager della Mercedes hanno gli orecchini al naso, dare tutti quei soldi, a un pilota incapace mezza tacca come Schumacher.
    Si è sempre saputo che Schumacher vinceva con l'imbroglio spalleggiato da TODS
    mi sa che questa é una sfuriata al quanto azzardata

quel che é peccato che dopo aver fatto una carriera esaltante, e ben finita, si rimetta in gioco con il rischio di uscirne con le ossa rotte ... mah!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Adesso son curioso di vedere se è competitivo.
    Per me le prende da Alonso.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    I belong to money.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere cosa c'entra il carattere e la filosofia di vita di una persona.
    Con la capacità e il manico che esprime nel suo sport, con vittorie e titoli.

Lauda anche era spilorcio e molto interessato ai soldi e ai contratti.
    Vogliamo allora dire LAUDA = SEGA?
    Non mi sembra ragionevole, e dapersona un minimo competente di questo sport.
    Ma a questo punto anche di altri sport.
    Su dai, capisco che se ti si tocca il tuo mito reagisci come alessandro quando gli si tocca il silvio.
    Stavamo parlando delle grandi qualità personali del mercenario Schumacher, che rinnagava quello che aveva detto, la ferrari é la mia casa, é la mia famiglia, ed io c'ho aggiunto cose conociutissime dello spilorcio' che andrà a condurre le auto, tanto adorate in passato dal Furher in persona

Come pilota, beh hai scomodato proprio Lauda che a 41 anni torno' in F1 con una Mclaren turbo porsche di una brutalità unica, in quanto le giranti erano grandi come le palle di un dinosauro, provocavano voragini in risposta spaventosi, cosi come la coppia veniva erogata con una brutalità rabbiosa (ma forse sarebbe meglio spiegarti come funzione un motore sovralimentato).
    Insomma Lauda torno' con una vettura non campione del mondo, come invece fa somarer, e bastono' gente come Piquet, Mansell, ed il compagno di squadra, un certo Alain Prost...... Schumacher non vale nemmeno un pelo della palla sinistra di Lauda.

Nel 94, torno' Mansell nel penultimo GP della stagione con la Williams e saccagno' per benino sia Hill che Schumacher

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Adesso son curioso di vedere se è competitivo.
    Per me le prende da Alonso.
    Secondo me le prende anche da Rosberg, a meno che Mercedes gli monti il motore diesel, o il JTD di Barrichello in ferrari

[QUOTE=Acme;2819130 Schumy alla Merdeces per 1 anno...!"[/QUOTE]

No, per 3 anni, con mia grande gioia
    Ultima modifica di Anacleto68; 23/12/2009 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Su dai, capisco che se ti si tocca il tuo mito reagisci come alessandro quando gli si tocca il silvio.
    Stavamo parlando delle grandi qualità personali del mercenario Schumacher, che rinnagava quello che aveva detto, la ferrari é la mia casa, é la mia famiglia, ed io c'ho aggiunto cose conociutissime dello spilorcio' che andrà a condurre le auto, tanto adorate in passato dal Furher in persona

Come pilota, beh hai scomodato proprio Lauda che a 41 anni torno' in F1 con una Mclaren turbo porsche di una brutalità unica, in quanto le giranti erano grandi come le palle di un dinosauro, provocavano voragini in risposta spaventosi, cosi come la coppia veniva erogata con una brutalità rabbiosa (ma forse sarebbe meglio spiegarti come funzione un motore sovralimentato).
    Insomma Lauda torno' con una vettura non campione del mondo, come invece fa somarer, e bastono' gente come Piquet, Mansell, ed il compagno di squadra, un certo Alain Prost...... Schumacher non vale nemmeno un pelo della palla sinistra di Lauda.

Nel 94, torno' Mansell nel penultimo GP della stagione con la Williams e saccagno' per benino sia Hill che Schumacher

Secondo me le prende anche da Rosberg, a meno che Mercedes gli monti il motore diesel, o il JTD di Barrichello in ferrari

No, per 3 anni, con mia grande gioia
    hai copiato e incollato da dove?'
    Non è farina del tuo sacco.

E poi lo sfoggio tecnico delle turbine è da sballo, sembra che le hai guidate.

Lo sai che c'è , che già il fatto che dici che schumacher è una mezza sega, non può darti credibilità.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima