Visualizzazione Stampabile
-
la prox cena tpc.. non potrebbe essere organizzata in un risto cinese?
-
e i cani possono entrare??
-
o mettere un cartello "qui entra solo chi compra"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
o mettere un cartello "qui entra solo chi compra"
una volta entrato il portafoglio è andato:rolleyes:
-
certo che ha le sue ragioni io lavoro in un negozio e vi posso dire che i cinesi quando entrano non ti guardano nemmeno in faccia non salutano e quando escono non chiudono la porta TUTTI!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
neon blu
certo che ha le sue ragioni io lavoro in un negozio e vi posso dire che i cinesi quando entrano non ti guardano nemmeno in faccia non salutano e quando escono non chiudono la porta TUTTI!!!!!!!!!!!!
anche molti italiani se per questo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
Con una differenza, gli italiani sono nati qui.... se hai un figlio degenere mica lo puoi cambiare, se te ne appioppano uno "d'ufficio" le cose cambiano in modo radicale.
-
Citazione:
D74
ma si certo.. italiani, albanesi, rumeni, africani.. dai dai .. che i maleducati esistono ovunque.
al genio della moda gli girano le scatole.. poichè non guadagna più come 40 anni fà!
Citazione:
Alesgas
una volta entrato il portafoglio è andato:rolleyes:
"solo per i possessori di carta oro"
-
Citazione:
Richymbler
se tu ospite di altro Paese, tu devi comportare bene!
io visto che in Italia cinesi non sono integrati quasi mai, loro vengono qui e sfruttano, stanno solo fra di loro, e poi tornano in Cina.
Sono solo sfuttatori e ingrati!
In USA molti di più integrati bene, ma di seconda terza o quarta generazione, e da noi se non rispetti certe regole di integrazione e rispetto per Paese dove sei ospite, tu torna a casa subito, mandato via!
-
Citazione:
Battista
Con una differenza, gli italiani sono nati qui.... se hai un figlio degenere mica lo puoi cambiare, se te ne appioppano uno "d'ufficio" le cose cambiano in modo radicale.
insomma... tu sei della teoria "io sono nato qua e quindi è mio e decido chi può entrare e parlare"?
Interessante teoria........