certo che ha le sue ragioni io lavoro in un negozio e vi posso dire che i cinesi quando entrano non ti guardano nemmeno in faccia non salutano e quando escono non chiudono la porta TUTTI!!!!!!!!!!!!
certo che ha le sue ragioni io lavoro in un negozio e vi posso dire che i cinesi quando entrano non ti guardano nemmeno in faccia non salutano e quando escono non chiudono la porta TUTTI!!!!!!!!!!!!
Non esattamente, anche se mi pare ovvio che l'italia sia degli italiani, forse ti è scappato quanto ho scritto prima.
"Il problema non si pone per quelli che vengono per ricostruirsi una vita nel rispetto delle leggi e regole del nostro paese; il problema si pone nei confronti di quelli che ne approfittano del lassismo delle nostre leggi e della nostra predisposizione al "quieto vivere" per farsi i propri comodi."
uhm..... insomma... l' italia degli italiani... non mi piace affatto.. tant'è che, recuperando la storia.. il ns paese non è stato liberato dagli stessi italiani.
quindi, io sono in totale disaccorso.
possiamo dire che, chi viene in italia è soggetto alle regole di questo paese.. tuttavia, come in questo caso specifico, si tratta di educazione e non mi pare un reato di rilevanza penale.
Recuperando la storia.... prova a raccontarlo agli americani..... tutti i paesi sono stati conquistati con la violenza, ma è un altro discorso sul quale mi trovi daccordo.
In questo caso specifico il cartello è una sparata gigante, merita considerazione solo in quanto frutto di un clima malsano di cui oltre che chiedersi il perchè sarebbe costruttivo anche trovare una soluzione, che non può essere presa in modo unilaterale.
Forse l'italia non è degli italiani in quanto gli italiani proprio non esistono come popolo. Infatti anche su queste pagine si parla sempre e solo malissimo dell'italia, non so se in altre nazioni è così.