La gente che parla tanto lasciala andare al bar con la moto...
Z750, Street Triple o MV Agusta che sia :wink_:
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Scusate L'OT ma Zava, hai la stessa mia identica moto con lo stesso dientico casco ! :D
Cmq per tornare in topic, io sono un principiante, quindi il mio parere ha una valore abbastanza ininfluente, però posso dire che se la Z non pesasse cosi tanto e non fosse cosi massiccia, sarebbe sicuramente stata in cima alle possibili candidate, dopo i miei tre anni passati con una rs 125 aprilia.
POi ci sono salito sopra e a malapena toccavo e la sentivo troppo pesante per me che peso 50 kg :s... allora le scelte si sono spostate tra fz6, hornet 07 e street triple.
Devo dire di aver preso la moto ''al buio'', in quanto essendo con foglio rosa nessun concessionario mi ha fatto provare i vari modelli, quindi non ho esperienze di 4, 2 o 3 cilindri, però salendo su tutte le moto ho trovato la fz6 troppo seduta, la street troppo in ''discesa'' e la hornet molto comoda e naturale, anche se poi l'estetica la leggerezza e quel bellissimo fischio mi hanno convinto a prendere la street.
Street che tuttora è in offcina dopo 20 km di percorrenza :P perchè di fabbrica è uscita con regolatore e statore rotti.
Appena me la ridaranno conto di postare le mie impressioni da neofita. A primo dire, basandomi su quella manciata di km fatti il giorno del ritiro, la street ti da un gran felling ed una gran sicurezza infatti è molto intuitiva, ma dopo 5 minuti di coda bolle il sedere e la seduta ti spinge forse troppo verso il serbatio. Sound meraviglioso ed ancora non ho sentito il meglio visto che sono in rodaggio.
Ho notato inoltre, ma mi sa che è prerogativa di tutte le moto, un grandissimo freno a motore, cioè ogni volta che decelero sembra che la moto freni da sola praticamente :D
Ecco queste sono le parole del neofita in sella ;) spero ti siano state utili!
Scusate .. ma continuate a ripetere Z 750... ma che marca e' ? http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:x...%2520japan.jpg
che palle raga che fate venire... la street, il kawa, il cb, e che due coglioni!!!
e basta... purtroppo la street per il suo segmento è invincibile, e il fatto che ruba il fascino alla sorellona, la rende attraente...
la z è bella, unica nel suo genere della jappo, però purtroppo non è all'altezza.
tutto qua... chiudete sto post!!