Visualizzazione Stampabile
-
ma tutti che rifanno le stesse domande? c'è la guida in inglese...se installi le cose giuste funziona alla grande.........;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miich86street
Scusate ragazzi ma per la key c'è un link da dove poterla scaricare????Fatemi sapere
In definitiva qualcuno è riuscito a far colloquiare la moto col pc attraverso questo sw????:wink_:
Citazione:
firemaker
ma tutti che rifanno le stesse domande? c'è la guida in inglese...se installi le cose giuste funziona alla grande.........;)
ok!
quindi va!
bene...bene...
-
scusate io non ho capito se si istallano anche le mappe di mamma triumph o si fanno solamente da zero....
-
Citazione:
Zapdog
scusate io non ho capito se si istallano anche le mappe di mamma triumph o si fanno solamente da zero....
TriumpH...
Cucinate...
e "ad hoc"...
-
Citazione:
pippo.sk8
TriumpH...
Cucinate...
e "ad hoc"...
scusa se sono rimbambito ma anche con la centralina originale giusto? e dove lo devo attaccare il cavo?
Sarebbe la volta buona che mando a cagare il concessionario che mi ruba 70€ per una mappatura
-
Citazione:
firemaker
Pare che funzioni sulla centralina originale utilizzando il connettore posto sotto la sella che si utilizza con il dialogatore...
Citazione:
Zapdog
scusa se sono rimbambito ma anche con la centralina originale giusto? e dove lo devo attaccare il cavo?
Sarebbe la volta buona che mando a cagare il concessionario che mi ruba 70€ per una mappatura
Esatto!!:wink_:
-
Citazione:
miich86street
Scusate ragazzi ma per la key c'è un link da dove poterla scaricare????Fatemi sapere
ecco un link: key.zip - Windows Live :wink_:
-
un link per le mappe?
trovate...scaricato tutto....ma non ci capisco una mazza, aspetterò qualche guida.....
-
Citazione:
fbo83
un link per le mappe?
questo è quello per ora recuperato: all_Street Triple - Windows Live :wink_:
Comunque ho letto nei vari post (questo e quello nella sezione Street), che qualcuno ci stà già smanettando facendosi la mappa in casa. :rolleyes:
-
Citazione:
fbo83
un link per le mappe?
Sto Alain è un benefattore!!
Tune_list
Ma non solo...C'è anche il manuale O. del 675 in ENG...per chi non ha l'IT!!:biggrin3:
service O.M.
Se qualcuno che ha tempo scarica tutto...prima del "buioooooo"