ma tutti che rifanno le stesse domande? c'è la guida in inglese...se installi le cose giuste funziona alla grande.........![]()
ma tutti che rifanno le stesse domande? c'è la guida in inglese...se installi le cose giuste funziona alla grande.........![]()
Ultima modifica di pippo.sk8; 07/06/2010 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
scusate io non ho capito se si istallano anche le mappe di mamma triumph o si fanno solamente da zero....

ecco un link: key.zip - Windows Live![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
un link per le mappe?
trovate...scaricato tutto....ma non ci capisco una mazza, aspetterò qualche guida.....
Ultima modifica di fbo83; 07/06/2010 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica

questo è quello per ora recuperato: all_Street Triple - Windows Live
Comunque ho letto nei vari post (questo e quello nella sezione Street), che qualcuno ci stà già smanettando facendosi la mappa in casa.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Sto Alain è un benefattore!!
Tune_list
Ma non solo...C'è anche il manuale O. del 675 in ENG...per chi non ha l'IT!!
service O.M.
Se qualcuno che ha tempo scarica tutto...prima del "buioooooo"
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!