Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
perchè i corpi farfallati???............è colpa della benzina italiana:wacko::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
perchè i corpi farfallati???............è colpa della benzina italiana:wacko::ph34r:
vero anke quello....:dry:
-
:alarm:
Oggi in edicola ho visto il numero di dic. di Superbike italia..... con i soliti titoloni
200 cv 198kg.... megli della BMW... e chi più ne ha più ne metta...
E pensare che è appena stata ritirata dal mercato!!!
:risate2: :risate2:
-
Citazione:
Nitro Express
Oggi in edicola ho visto il numero di dic. di Superbike italia..... con i soliti titoloni
:risate2: :risate2:
apparte che è stata ritirata dal mercato....ma quelle poche che erano riuscite a salire su un banco prova (tipo arrow) ha segnato 178cv alla ruota....mentre Bmw 182.
ma la cosa importante è che ha ancora meno medi della Bmw,la quale già non brilla....
e cmq siamo molto lontani dai 210cv che dichiara Kawa.:wink_:
-
Citazione:
Aper90
mmm.... speriamo sia carina come sembra, perchè l'ultima kawa che mi piaceva era il 636 del 2003...
quella era bellissima!
-
Citazione:
lorisss83
apparte che è stata ritirata dal mercato....ma quelle poche che erano riuscite a salire su un banco prova (tipo arrow) ha segnato 178cv alla ruota....mentre Bmw 182.
ma la cosa importante è che ha ancora meno medi della Bmw,la quale già non brilla....
e cmq siamo molto lontani dai 210cv che dichiara Kawa.:wink_:
ma non ne dichiarava 200?:blink:
-
Citazione:
s-one675
ma non ne dichiarava 200?:blink:
si 200 all'albero........di natale.....
-
Citazione:
Nitro Express
:
Mio cuggino dice che ci sia un cavo elettrico che passa sotto il serbatoio a rischio schiacciamento contro il telaio con l'eventualità di andare a massa e far spegnere il motore. Vedremo se è vero o cazzata.
-
Citazione:
n0x
Mio cuggino dice che ci sia un cavo elettrico che passa sotto il serbatoio a rischio schiacciamento contro il telaio con l'eventualità di andare a massa e far spegnere il motore. Vedremo se è vero o cazzata.
come i cavi laterali della speed????:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si 200 all'albero........di natale.....
infatti fanno intermittenza!!:laugh2: