ad ogni modo non specifica quale sia il problema, pertanto c'è solo da dire....... sfigati e ringraziarli per la serietà dimostrata.
ad ogni modo non specifica quale sia il problema, pertanto c'è solo da dire....... sfigati e ringraziarli per la serietà dimostrata.
ciao ciccio!!!
lo spegnimento della moto per me è molto grave... se ti si spegne a metà di un curvone da 200 ll'ora in pista.... ti sfracelli...
ma la causa dello spegnimento mi sembra per lo meno ridicola così come è stata detta. Non costa nulla spostare un cavo. sai in quanti posti si possono far passare azzerando il problema?
![]()
Ultima modifica di ilberna; 15/12/2010 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=ilberna;4160588]lo spegnimento della moto per me è molto grave... se ti si spegne a metà di un curvone da 200 ll'ora in pista.... ti sfracelli...
ma la causa dello spegnimento mi sembra per lo meno ridicola così come è stata detta. Non costa nulla spostare un cavo. sai in quanti posti si possono far passare azzerando il problema?
Appunto!....
non credo che sia un problema rislovibile in officina con un richiamo!
E un cavo si puo sistemate in mille e uno modi....
ed è anche un "difetto" meno preoccupante, ad esempio, di un errore di fusione del telaio.... o di altri difetti di fabbricazione più complessi e che danneggerebbero maggiormente l'immagine del marchio.
![]()
bah....
aprilia ha richiamato le rsv4 per problemi alle bielle
bmw ha bloccato le centraline per il rodaggio delle s1000rr perchè si fondevano i motori
ormai sembra un vizio....![]()
Per Silvan ad esempio, sarebbero già troppe...si lamenta che la Speed 2011 non ha il traction control, questa è meglio che (se la volesse comprare) la lasci spenta, allora.
Mi vien da pensare come si fanno i tornantini da 30km/h...... in prima e con la frizione in mano, facendo ben attenzione a non muovere l'acceleratore. Che cazzo di moto.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.