Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
e qui proprio non ce la faccio a non rispondere!!!! (se dovete cancellare o bannarmi fate pure)certo, ho il mio migliore amico in galera da un anno, è stato accusato di violenza carnale..............tu penserai che per restarci, lo avra' fatto davvero !!......io, anche se non conosci ne me ne lui, ti garantisco che non lo ha fatto......pero' chi di dovere, ha deciso di condannarlo.........secondo te, ha davvero aiutato le donne??? questo solo per farti capire che non per forza, il sindaco, prendendo quella decisione, ha davvero aiutato i gay fidati!!
Non ho nessun motivo per non crederti e anzi, mi spiace per la situazione che stai vivendo.
Ti garantisco che ci sono anche molte donne in giro che hanno subito violenza da parte di uomini che non hanno fatto nemmeno un giorno di galera.
Sono entrambi errori madornali ben diversi e più gravi dell'oggetto della nostra discussione.
-
Citazione:
Mr. Number
tutto legale amico, sono quegli scemi de 'i soliti idioti' su mtv :tongue:
mai visti? fanno morire dal ridere...
verrà il giorno in cui del liquido seminale sul viso di un uomo vestito da donna non desterà scandalo, un po' come i baci gay in spiaggia...:laugh2:
fanno ammazzare dal ridere anche me quei due.
pero' in questo contesto non e' una immagine indicata..:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
fanno ammazzare dal ridere anche me quei due.
pero' in questo contesto non e' una immagine indicata..:wink_:
PIGIA IL PULSANTE TONI!!
:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
PIGIA IL PULSANTE TONI!!
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Bruno... devo andare a bollare:rolleyes:
adesso arriva Beppe e ci pensa lui:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
Bruno... devo andare a bollare:rolleyes:
adesso arriva Beppe e ci pensa lui:wink_:
mi raccomando...con tua moglie poche effusioni..alle moto potrebbero dar fastidio:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
mi raccomando...con tua moglie poche effusioni..alle moto potrebbero dar fastidio:laugh2:
tranqui:wink_:
mi divido equamente coccolando entrambe:laugh2:
una volta pero' ho passato l'olio profumato alla day-harris...e fin qui:rolleyes:
e quando in seguito ho cominciato a massaggiare la Lady con il polish che son cominciati i problemi:blink::wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
tranqui:wink_:
mi divido equamente coccolando entrambe:laugh2:
una volta pero' ho passato l'olio profumato alla day-harris...e fin qui:rolleyes:
e quando in seguito ho cominciato a massaggiare la Lady con il polish che son cominciati i problemi:blink::wacko:
buttare via il polish su una donna è una cosa orribile:dry:
comunque un po' di scrab non può farle altro che bene:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
buttare via il polish su una donna è una cosa orribile:dry:
comunque un po' di scrab non può farle altro che bene:biggrin3:
ergo mi suggerisci un impacco di alga guam sulla carena del 595 per donarle elasticita' e freschezza???
tale attivita' fatta all'aperto puo' risultare fastidiosa ai possessori di maxiscooter??
-
Citazione:
Medoro
Mi sono perso
prima max rispetto x i gay poi il bagnino ha fatto bene:blink::blink::blink::blink::blink:
credo che le 2 cose sono assolutamente agli antipodi,perchè se rispetti i gay non puoi essere d'accordo con l'operato del bagnino che di fatti li ha discriminati
E se si fosse baciata una coppia NORMALE???? scommetto che il bagnino non avrebbe detto nulla,cosi come sono certo non vada dalle signorine in toples a dirle di coprirsi perchè ci sono i bambini le famiglie gli anziani e bla bla bla bla bla bla.
...spetta spetta... /bad mode on Ma che cazzo dici? /bad mode off
Ripeto, massimo rispetto per i due che han fatto il loro bravo lavoro (limonare) e per il bagnino che ha fatto il suo (per favore almeno spostatevi).
E poi normale, non normale, chi dice niente?
Ma se proprio vuoi parlare di normale, due tette si, sono normali, nasciamo con le tette in bocca e ci vorremmo vivere e magari morire.