Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: Baci gay in spiaggia e bla bla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    A me questi discorsi ricordano tanto le reazioni alle prime denunce di stupro da parte delle donne: ma siamo proprio sicuri che non se la siano cercata con quella gonna troppo corta, con quell'atteggiamento un po' così?

Entrambi sono ambiti molto delicati perchè riguardano realtà discriminate e deboli, da tutelare. E se nel caso specifico chi di dovere ha preferito difendere la coppia gay e allontanare il bagnino per ribadire in modo netto una scelta fatta a priori, cioè avere un'apertura particolare verso questa comunità, ben venga.
    e qui proprio non ce la faccio a non rispondere!!!! (se dovete cancellare o bannarmi fate pure)certo, ho il mio migliore amico in galera da un anno, è stato accusato di violenza carnale..............tu penserai che per restarci, lo avra' fatto davvero !!......io, anche se non conosci ne me ne lui, ti garantisco che non lo ha fatto......pero' chi di dovere, ha deciso di condannarlo.........secondo te, ha davvero aiutato le donne??? questo solo per farti capire che non per forza, il sindaco, prendendo quella decisione, ha davvero aiutato i gay fidati!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    e qui proprio non ce la faccio a non rispondere!!!! (se dovete cancellare o bannarmi fate pure)certo, ho il mio migliore amico in galera da un anno, è stato accusato di violenza carnale..............tu penserai che per restarci, lo avra' fatto davvero !!......io, anche se non conosci ne me ne lui, ti garantisco che non lo ha fatto......pero' chi di dovere, ha deciso di condannarlo.........secondo te, ha davvero aiutato le donne??? questo solo per farti capire che non per forza, il sindaco, prendendo quella decisione, ha davvero aiutato i gay fidati!!
    Non ho nessun motivo per non crederti e anzi, mi spiace per la situazione che stai vivendo.

Ti garantisco che ci sono anche molte donne in giro che hanno subito violenza da parte di uomini che non hanno fatto nemmeno un giorno di galera.

Sono entrambi errori madornali ben diversi e più gravi dell'oggetto della nostra discussione.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante