M scusate, a voi una coppia etero che si bacia appassionayìtamente e lungamente sull'asciugamano di fianco al vostro non vi dà fastidio? A me si, e parecchio anche.
Non ne farei una questione di sessi, ma di semplice educazione.
Nel caso specifico non posso giudicare in quanto non dispongo di elemnti obiettivi di valutazione.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
siccome fra poco qualcuno si incazzerà......per favore state bravi...in fondo parliamo pur sempre del culo degli altri..
detto questo, a me infastidisce anche una coppia etero che limona sulla spiaggia...credo che il buon gusto o il non buon gusto sia trasversale...è vero però, e lo si nota sempre più spesso, che alcuni gay, tendono, ad esagerare......un po' come i motociclisti..![]()
Nello specifico non è corretto quello che hai scritto, cioè che in una spiaggia pubblica non è normale un bacio gay: in quella spiaggia specifica lo è.
Non riesco a trovare l'articolo di Repubblica che ne parlava giorni fa, ma al di là di questo come ho già scritto prima, ho un amico gay che lavora lì da anni e so che è una zona che ha un occhio di riguardo per la comunità LGBT.
In generale sì, sono convinta che il futuro sia nella direzione di vedere sempre più spesso coppie gay che non si nascondono, sia perchè hanno il diritto di manifestarsi affetto come chiunque altro, sia per una semplice questioni di numeri: non stiamo mica parlando di una piccola nicchia di persone![]()