Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il partito dell'amore é il partito che continua a buttar merda su tutti coloro che, a torto o a ragione, intralciano i loro affari, buoni o cattivi che siano, e che non la pensano come loro. Amano solamente coloro che li assecondano ... é così evidente che non posso credere nella buona fede di chi non se ne accorge ... sarebbe un'offesa alla loro intelligenza ...
ma che fine hai fatto oggi?????:dry:
-
Citazione:
Vedder
Meglio il partito dell'odio e del livore?
ah ecco ... :) :)
No, meglio il partito dell'onestà, della trasparenza, del governare nell'interesse reale dei cittadini.
Amore e odio sono sentimenti che non sprecherei in questo tipo di contesto :wink_:
-
Citazione:
Vedder
Ok, appena possibile ne aprirò una, poi vediamo però come va a finire :)
devi temere te stesso più degli altri, in questo senso, naturalmente!
non dovresti accanirti tanto contro coloro che ti assomigliano ... tu apri e vedrai che troverai persone degne della più alta critica trasversale ... l'importante é accettare che se ci dovesse essere della pura propaganda qualcuno possa avere il diritto di sottolinearlo ... argomentando ... :wink_:
Citazione:
miss_valentine
No, meglio il partito dell'onestà, della trasparenza, del governare nell'interesse reale dei cittadini.
Amore e odio sono sentimenti che non sprecherei in questo tipo di contesto :wink_:
ti quoto ... ma solo se il tuo dire é un sogno ... se ti riferisci a schieramenti esistenti allora ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Medoro
ma che fine hai fatto oggi?????:dry:
mamma ... non sgridarmi ... ho un alibi ... :cry:
-
Citazione:
natan
non dovresti accanirti tanto contro coloro che ti assomigliano ... tu apri e vedrai che troverai persone degne della più alta critica trasversale ... l'importante é accettare che se ci dovesse essere della pura propaganda qualcuno possa avere il diritto di sottolinearlo ... argomentando ... :wink_:
ti quoto ... ma solo se il tuo dire é un sogno ... se ti riferisci a schieramenti esistenti allora ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mamma ... non sgridarmi ... ho un alibi ... :cry:
me lo auguro x te altrimenti PUNIZIONE:biggrin3:
-
Citazione:
natan
:wink_:
Citazione:
natan
Tentavo di uscire dall'assurda contrapposizione tra amore e odio quando si dovrebbe parlare invece di regole, di civiltà, di bene comune, di cittadinanza, di democrazia ed anche di libertà.
Non mi riferivo nè ad un partito reale nè ad uno schieramento, ma a dei valori.
-
Citazione:
miss_valentine
Tentavo di uscire dall'assurda contrapposizione tra amore e odio quando si dovrebbe parlare invece di regole, di civiltà, di bene comune, di cittadinanza, di democrazia ed anche di libertà.
Sono d' accordo sul concetto di fondo.
Ricordo solo che il partito dell' amore (governo) contro quello dell'odio (opposizione) è una trovata del Re della Comunicazione (nel senso peggiore del termine) "travestito" da Primo Ministro.
-
Citazione:
mister51
Sono d' accordo sul concetto di fondo.
Ricordo solo che il partito dell' amore (governo) contro quello dell'odio (opposizione) è una trovata del Re della Comunicazione (nel senso peggiore del termine) "travestito" da Primo Ministro.
Hai centrato in pieno il mio pensiero :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
così dicendo il quoto é totale ...
-
Citazione:
miss_valentine
regole:
io cerco di rispettarle, cerco perchè commetto delle infrazioni a volte, tipo non rispettare al 100% il codice della strada. (si lo ammetto)
civiltà:
io cerco di aiutare le persone che incontro sul mio cammino, anche per strada, sconosciuti che hanno bisogno di una mano o altro.
cittadinanza:
?
democrazia:
spiegami il concetto di democrazia. E' stato già citato, è stata tirata in ballo la resistenza e il fascismo ma non è stato dato un concetto.
libertà:
rispetto la libertà altrui, a patto che si rispetti la mia. Ma non sempre è possibile.
Qundi?
ps. il discorso partito dell'amore lo hai tirato fuori te.
-
Citazione:
Vedder
Io me lo auguro, se chi mi sta intorno è felice io sono contento.
Sono uno che tifa anche per la felicità altrui.
Meglio che avere persone arrabbiate, tristi, infelici, lamentose che ripetono continuamente la stessa litania.
Citazione:
miss_valentine
Eccolo! Il partito dell'ammmmmoreeeeeeeeeeeeee :sick:
Citazione:
Vedder
Meglio il partito dell'odio e del livore?
ah ecco ... :) :)
Citazione:
miss_valentine
Secondo me se rileggi tutto con calma, non è necessaria una mia risposta.